Acque minerali: Siami acquisisce la società Motette
Siami ha formalizzato l’acquisizione della società Motette Srl. L'operazione rafforza la posizione di mercato dell'azienda di Gubbio
Siami Spa, azienda con sede a Gubbio operante nell’ambito dell’imbottigliamento e distribuzione di acque minerali e presente in Italia con un fatturato nel 2021 di circa 30 milioni di euro, ha formalizzato l’acquisizione della società umbra Motette Srl, con sede in Scheggia e Pascelupo e proprietaria dei marchi “Motette”, “Altea” e “Santa Chiara” con una capacità complessiva di circa 60 milioni di bottiglie annue e in grado di confezionare una variegata tipologia di formati in PET.
L’acqua di Motette è una oligominerale pura e ricca di elementi che la rendono salutare e benefica per l’organismo e che sgorga dalle sorgenti del monte Motette nel parco del monte Cucco nell’appennino Umbro Marchigiano.
L’acquisizione di Motette è un’opportunità importante per Siami in quanto contribuisce a rafforzare la posizione della società anche in termini di prospettive future in un periodo così particolare e amplia la sua copertura sul territorio nazionale.
L’amministratore delegato di Siami, Sauro Notari, commenta l’acquisizione di Motette, specificando: “I marchi acquisiti si affiancheranno agli altri cinque network: Misia, Viva, Lieve, Celeste e Rugiada e, grazie a questi, la Società potrà incrementare le sue quote di mercato ed essere più vicine ai consumatori ed ai territori di riferimento”.
Tag:
Compila il mio modulo online.