Artisan (Re)Evolution: Velier porta al Roma Bar Show il bartender del futuro
Quest’anno nella Capitale Velier ha portato con grande convinzione l’Artisan (Re)Evolution, filo conduttore di tutte le attività: una contaminazione e un dialogo continui tra bartender, chef, artigiani e artisti
Il 29 e il 30 maggio si è svolta, presso il Palazzo dei Congressi a Roma, l’edizione 2023 del Roma Bar Show, che si è confermato come il più importante evento italiano del settore beverage, con oltre 14 mila accessi.
Quest’anno nella Capitale Velier ha portato con grande convinzione l’Artisan (Re)Evolution, filo conduttore di tutte le attività: una contaminazione e un dialogo continui tra bartender, chef, artigiani e artisti, professionisti in prima linea nella ricerca delle migliori materie prime e nella scoperta delle migliori tecniche di trasformazione.
Tra i vari spazi, un Main Bar, due Ambassador Corner, un’arena con un ricco programma di talk e una lounge dedicata alla rivoluzione di EcoSpirits. Inoltre in un altro stand è stato creato il mondo parallelo di Extraperimetral, un ambiente creativo dove sperimentare con coraggio nuove idee per il bar del futuro.
Infine i brand distribuiti da Velier che hanno partecipato con stand monotematici, animati da guest bartending ed esperienze personalizzate: Monin, Engine, Fever Tree, Monkey Shoulder, Michter's, Flor de Caña, Yuntaku, Abasolo e Nixta, Sgrappa, Los Danzantes.
Il Roma Bar Show 2023 è stata anche l’occasione ideale per celebrare i 20 anni assieme di Velier e Monin, produttore leader di sciroppi e liquori.
Rivivi l'evento guardando la foto gallery
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Il vino e la pandemia al centro della Valpolicella Annual Conference
Redazione 25 Febbraio 2021 00:30