"Attimi di Heinz Beck" chiude i battenti a CityLife: al suo posto la cucina orientale di Wagamama
Non si riprende dal colpo delle restrizioni sanitarie e degli uffici svuotati dallo smartworking "Attimi by Heinz Beck" a CityLife: al suo posto arriva la cucina orientale di Wagamama.
Dopo appena due anni di vita, l'avventura di "Attimi by Heinz Beck" si dichiara conclusa.
Il locale era nato con l'intento di offrire un business lunch raffinato o fare da cornice a una cena tra colleghi. Ma a causa delle restrizioni da emergenza sanitaria e dello smartworking, che ha svuotato lo shopping district milanese, "Attimi by Heinz Beck" ha dovuto lasciare la "food hall" al primo piano.
Il Gruppo Chef Express, che aveva collaborato con lo chef per la creazione del format, fa sapere che "La partnership di eccellenza con Beck continua. Ma abbiamo bisogno di un momento di riflessione per capire in quale direzione muoverci dopo la pandemia che ha ancora impatti significativi su alcune aree del business. Speriamo intanto, che anche i voli internazionali riprendano così da poter riaprire in tempi brevi il bistrot By Beck a Fiumicino. Se le attività lungo la rete autostradale questa estate sono andate bene, grazie alla mobilità turistica interna, purtroppo continuano a soffrire ancora i punti ristoro nelle stazioni ferroviarie. Ma è presto per fare un bilancio complessivo”.
E così, al posto di "Attimi by Heinz Beck" arriva un brand di ristorazione a tema asiatico. Si tratta di Wagamama, nota catena britannica che dopo le aperture in centro città e all'aeroporto di Malpensa, porterà i suoi piatti di ramen anche a CityLife, a partire da ottobre. Il brand è gestito in Italia dalla società controllata da Cremonini.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
- Attimi
- Away From Home
- Chef Express
- Cina
- CityLife
- Consumi Fuori Casa
- coronavirus
- Cremonini
- food service
- Foodservice
- fuori casa
- Heinz Beck
- Horeca
- horecanews
- igiene
- Milano
- Notizia
- Notizie
- Out of Home
- pulizia
- riapertura
- ristorante
- ristoranti
- Ristorazione
- Salute
- sanificazione
- Sicurezza
- smartworking
- virus
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Fipe. Meno contagi e più vaccinati: riaprire i locali in zona arancione
Redazione 12 Febbraio 2021 00:30
Coldiretti segnala: il 20% del cibo straniero che arriva in Italia è fuorilegge
Redazione 25 Ottobre 2018 03:30
Mancano i dati sulla tracciabilità alimentare: maxi sequestro di olio a Penne
Redazione 2 Ottobre 2017 07:15