Berberè: nuove aperture e assunzioni entro il 2021 a Torino e Milano

È programmata per i primi di giugno l’apertura del terzo locale a Torino, mentre quella a Milano, dove il brand è già presente con 4 pizzerie, è prevista per settembre 2021.

31 Maggio 2021 - 22:35
Berberè: nuove aperture e assunzioni entro il 2021 a Torino e Milano
Berberè, la pluripremiata insegna dedicata alla pizza da lievito madre vivo, incrementa la propria presenza in due città cardine della propria strategia di sviluppo: Torino e Milano. I fratelli Aloe, creatori del marchio, si apprestano ad aprire i primi di giugno un nuovo locale nella città della Mole, il terzo in città, nella centralissima Piazza della Repubblica (angolo Via Bellezia 24). Il nuovo locale milanese, la cui apertura è prevista per settembre, si troverà invece in zona Porta Romana. Viste le imminenti aperture Berberè amplia il proprio staff, ed è alla ricerca di nuove persone sia a Torino che a Milano. Una trentina di nuove figure, fra pizzaioli, camerieri/e e store manager entreranno nella squadra del brand, che oggi conta oltre 150 dipendenti distribuiti nei 12 locali in Italia e in quello a Londra. La formazione interna del personale è da sempre uno dei punti di forza dell’insegna, fondamentale per trasmettere i principi del sistema Berberè. Ogni giorno, infatti, in ogni locale viene realizzato l’impasto della pizza partendo da acqua, farina e lievito madre vivo, un procedimento artigianale che richiede cura e attenzione. É possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito: https://www.berberepizza.it/lavora-con-noi/.  width= Queste nuove aperture insieme all’assunzione di nuovo personale testimoniano il grande impegno di Berberè a continuare con entusiasmo a far parte del mondo dell’Hospitality. Il brand ha cercato di sfruttare i duri mesi di chiusura investendo in nuove opportunità e consolidando la propria presenza nelle altre città dove è presente. In particolare a Verona, dove la pizzeria si affaccia in Piazza delle Erbe, è stato realizzato un importante restyling degli interni. In vista della bella stagione tutti i locali sono stati dotati di dehor, nell’attesa di tornare ad avere la possibilità di mangiare all’interno. Qual è la formula del successo di Berberè, da 10 anni riconosciuta come una delle migliori pizzerie d’Italia? La passione per una pizza buona, realizzata da lievito madre vivo e con prodotti biologici selezionati, servita con attenzione e gentilezza a prezzi accessibili: si parte da 5,90 € per una pizza Marinara ad un massimo di 13,00€ per quelle riccamente farcite con salumi. Il nuovo menù primavera/estate è incentrato su una quindicina di pizze che spaziano dalle proposte più classiche, come la Marinara, la Margherita e la Diavola, a quelle con ingredienti di stagione come l’Ortolana con zucchine e provola, la Norma con melanzane e ricotta affumicata e la Babaganoush, di ispirazione mediorientale con la crema composta da melanzane e tahina.
Berberè Berberè nasce nel 2010 a Bologna da Matteo e Salvatore Aloe con l’obiettivo di rielaborare la pizza valorizzandone l’artigianalità, mantenendo la sua anima pop senza sofisticazioni gourmet ma attraverso un lavoro di ricerca delle materie prime, di studio degli impasti, di sperimentazione delle farine e di cura sia nella preparazione e formazione degli artigiani che ci lavorano, sia nell’allestimento degli spazi in cui la pizza viene servita. Attualmente il brand conta 12 locali in Italia e uno a Londra. Berberè è fra le migliori pizzerie in Italia nella Guida del Gambero Rosso, fra le 10 migliori insegne di pizzerie in Europa nella 50Top Pizza.
 width=
All RIghts Reserved www.albertoblasetti.com
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.