Fruittella amplia la gamma con Tubi Fill, caramelle gommose vegane al gusto fragola
Fruittella presenta Tubi Fill: caramelle gommose a forma di tubo con ripieno alla fragola, succo di frutta e ingredienti naturali vegan.
CHEWING GUM E CARAMELLE - Il celebre marchio di caramelle Fruittella, da sempre apprezzato per la qualità degli ingredienti e la capacità di creare attimi di condivisione unendo anche le diverse generazioni, lancia sul mercato una proposta inedita: Tubi Fill, caramelle gommose dalla configurazione particolare che racchiudono succo di frutta e l'autentico sapore della fragola.
I nuovi Tubi Fill si trovano già sugli scaffali dei principali punti vendita e rappresentano un concentrato di sapore e allegria. La loro caratteristica distintiva è la struttura a "tubo" vivace e attraente che custodisce al suo interno un ripieno goloso, ideato per stupire i bambini e offrire alle mamme e ai papà un'ulteriore opportunità per concedere un momento speciale con Fruittella.
In linea con l'intera collezione del marchio, anche Tubi Fill vengono prodotti utilizzando succo di frutta, aromi e coloranti naturali. La novità si inserisce inoltre nella selezione vegan dell'azienda, essendo priva di gelatina di origine animale, per venire incontro alle richieste di genitori sempre più esigenti e informati anche nella scelta di uno snack dolce.
La confezione, progettata come di consueto dall'agenzia Selection communication & design, si presenta gradevole e coinvolgente, ideale per regalare un piccolo piacere da gustare insieme alla famiglia o agli amici.
Fruittella continua a incarnare il potere di un sì, perché concedere un istante di felicità diventa più semplice quando si ha la certezza della qualità e dell'affidabilità di un marchio riconosciuto.
Fruittella Tubi Fill è disponibile in due formati: busta da 125g al prezzo consigliato di €1,79 nei canali della distribuzione moderna (supermercati, ipermercati, libero servizio), e busta da 90g al prezzo consigliato di €1,20 nel canale Out of Home (bar, tabacchi, punti vendita tradizionali).
Leggi la notizia anche su NotizieRetail.it






