GNAMBOX presenta la guida in formato poster "Wow Lecce"
Wow Lecce è la nuova guida in formato poster ideata da GNAMBOX per celebrare le bellezze del capoluogo salentino e valorizzarne il patrimonio gastronomico
Trovare il miglior pasticciotto in un bar di quartiere, gustare la cucina tipica come a casa di mamma, assaggiare il vero street food o sorseggiare un drink con una vista mozzafiato. Questo e altro è possibile grazie a Wow Lecce, la nuova guida in formato poster ideata da GNAMBOX insieme a Francesca Pagano per celebrare le bellezze del capoluogo salentino e valorizzarne il patrimonio gastronomico. Si tratta del primo progetto sul territorio pugliese del duo creativo fondato da Riccardo Casiraghi e Stefano Paleari, che da qualche mese hanno lasciato Milano per trasferirsi stabilmente a Lecce, di cui sono da tempo appassionati.
La pubblicazione - realizzata in collaborazione con Francesca Pagano, consulente strategica radicata in loco con diverse esperienze pregresse di promozione storico-artistica della città - raccoglie oltre cinquanta indirizzi selezionati per presentare al meglio la città a chi non l’ha mai vista, ma anche per far scoprire scorci inediti a chi invece già la conosce. La guida sarà distribuita gratuitamente in luoghi selezionati della città e non solo, a partire dal 30 giugno.
“Viviamo a Lecce da pochi mesi - dichiarano Riccardo e Stefano, fondatori di GNAMBOX - e poter presentare questo progetto è per noi davvero entusiasmante. Questa terra ci ha accolto a braccia aperte e dato tanta energia e siamo felici di aver realizzato questa guida, quale omaggio alla città e frutto della nostra collaborazione e amicizia con Francesca”.
“Wow Lecce – aggiunge Francesca Pagano - è per me il punto di partenza di un percorso che abbiamo deciso di intraprendere insieme a Riccardo e Stefano con il desiderio di far vivere la Puglia che amiamo e che viviamo nel nostro quotidiano. La creazione di contenuti, esperienze, connessioni e occasioni di incontro sono tra gli obiettivi del nostro lavoro insieme”.
La guida è stata stampata da Altograf, realtà pugliese che opera nel settore da quattro generazioni, mentre la grafica è stata curata da Claudia Agusto.
Compila il mio modulo online.