Grisbì e KitKat® insieme per una nuova esperienza gustativa in edizione limitata

Grisbì e KitKat® si uniscono in una special edition limitata: frolla croccante con crema al gusto wafer e cioccolato, disponibile da settembre 2025

15 Sett 2025 - 08:51
Grisbì e KitKat® insieme per una nuova esperienza gustativa in edizione limitata

BISCOTTI, SNACK DOLCI E SALATI - Una partnership straordinaria tra due marchi leggendari ha dato vita a una creazione dolciaria che promette di ridefinire l'esperienza della pausa golosa. La collaborazione tra Grisbì e KitKat® presenta al pubblico una special edition destinata a conquistare anche i palati più esigenti, unendo l'expertise di due aziende che hanno saputo attraversare le generazioni mantenendo intatto il proprio fascino.

L'incontro perfetto tra tradizione e innovazione si materializza in questa nuova proposta che combina la caratteristica frolla croccante di Grisbì con una farcitura che richiama il sapore distintivo di KitKat®. La crema interna cattura l'essenza dell'iconico snack, con le sue note di wafer croccante e cioccolato vellutato, rendendo omaggio a un prodotto che nel 2025 festeggia ben 90 anni di presenza sul mercato mondiale.

Il prodotto si rivolge a tutti coloro che desiderano trasformare i propri momenti di pausa in esperienze memorabili, offrendo una soluzione gustosa per chi lavora in ufficio, studia all'università, si rilassa a casa o necessita di una piccola ricarica tra un impegno e l'altro. La filosofia alla base di questa creazione è quella di accompagnare dolcemente i break quotidiani, fornendo quella coccola necessaria per ritrovare energia e serenità.

"Con questa collaborazione vogliamo offrire una pausa capace di regalare un momento di puro piacere, un gesto semplice che può migliorare l'umore. Grisbì made with KitKat® conquista al primo morso, una combinazione capace di parlare il linguaggio delle nuove generazioni, sempre alla ricerca di break golosi e sorprendenti" commenta Elena Personi Musola, Responsabile Marketing Italia del Gruppo Vicenzi.

"La nostra missione è portare gioia e innovazione nella vita quotidiana dei consumatori. Grisbì made with KitKat® rappresenta un esempio perfetto di come possiamo unire la qualità e la creatività di due brand iconici per offrire un'esperienza davvero unica" afferma Marialoreta Pompilio, Marketing Manager Nestlé Professional Italia.

La disponibilità limitata nel tempo rende questo prodotto ancora più prezioso per gli appassionati del marchio. A partire da settembre 2025, Grisbì made with KitKat® si presenta come il compagno ideale per tutti i fedeli consumatori del brand, caratterizzato da una texture che alterna la croccantezza esterna alla cremosità interna, creando un contrasto di consistenze che amplifica il piacere gustativo.

L'obiettivo è quello di trasformare ogni boccone in un piccolo momento di felicità, accompagnando con delicatezza e sapore i ritmi frenetici della vita moderna, aggiungendo quel tocco di sorpresa che rende speciale anche il più semplice degli intermezzi quotidiani.

Leggi la notizia anche su FoodyBev.com

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.