Il sito “Camst è di casa” si aggiorna con i consigli di dietisti e nutrizionisti
Il sito "Camst è di Casa" lanciato durante il lockdown di primavera si arricchisce di una nuova rubrica di ricette e consigli curata da dietisti e nutrizionisti
Camst Group, una delle principali aziende operanti nella ristorazione scolastica, aggiorna il sito internet “Camst è di casa” lanciato durante il lockdown di primavera per mettere a disposizione delle famiglie tutta la propria esperienza in materia di nutrizione ed educazione alimentare per bambini in età scolare e pre-scolare, con consigli di menu settimanali, ricette per tutta la famiglia, giochi e attività da realizzare in casa.
A questo utile materiale, che resta presente sul sito e disponibile per gli utenti, si aggiunge una nuova rubrica, le ricette di dietisti e nutrizionisti: consigli culinari da parte degli specialisti di Camst, che proporrano ogni settimana un piatto tipico del territorio sano, gustoso e facile da realizzare.
Un servizio che è frutto della lunga esperienza dell’azienda nel settore della ristorazione scolastica dove, oltre a occuparsi della preparazione dei piatti, affianca le scuole nella proposta di progetti di educazione alimentare. Da 75 anni ogni giorno Camst serve il pranzo a oltre 250mila bambini in tutta Italia, per un totale di oltre 45milioni di pasti all’anno nel settore scolastico.
“Il successo di Camst è di casa - ha dichiarato il Presidente di Camst Francesco Malaguti - ci ha fatto capire che le famiglie hanno bisogno di un aiuto concreto nell’educazione alimentare dei bambini non solo a scuola ma anche a casa. Vogliamo continuare ad essere al fianco dei genitori anche nei prossimi mesi, continuando ad offrire suggerimenti e consigli per sostenerli nella quotidianità. Nelle nuove rubriche daremo volto ai nostri dietisti e nutrizionisti che lavorano per garantire una alimentazione sana e equilibrata ai bambini delle scuole di tutta Italia”.
È partita inoltre una campagna di comunicazione social, che coinvolgerà le pagine Facebook e Linkedin dell’azienda nel racconto dell’evoluzione del progetto.
Camst, cooperativa nata nel 1945 a Bologna, ogni giorno, porta la qualità della sua ristorazione nelle scuole, nelle aziende, negli ospedali, nelle fiere, nei centri commerciali e nelle città, in Italia e all’estero (Spagna, Danimarca e Germania, Svizzera). Unisce al gusto della tradizione culinaria italiana, l’innovazione di una realtà moderna, in continua evoluzione: una realtà che ha radici nel passato, ma guarda sempre al futuro. Nel 2017 Camst Group ha ampliato i propri servizi al facility management per offrire ai clienti un servizio completo. Il gruppo ha un fatturato aggregato di 785 milioni di euro, oltre 16 mila dipendenti e 120 milioni di pasti (dati 2019).
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.