L'emozionante esperienza di La Scolca a Vinitaly 2023
Per La Scolca, Vinitaly 2023, la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino, ha rappresentato un’esperienza unica ed emozionante, ricca di eventi ed incontri interessanti
Vinitaly 2023 ha rappresentato per La Scolca un’esperienza unica ed emozionante, ricca di eventi ed incontri interessanti e la conferma di essere un importante palcoscenico del vino italiano.
Una visita inaspettata ma molto gradita è stata quella del Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana Giorgia Meloni, che si è trattenuta presso lo stand dell'azienda per un colloquio con Chiara Soldati.
Lo stand La Scolca ha inoltre ospitato il programma di approfondimento politico e sul territorio di Rai 3 Agorà, per un’intervista al cav lav Chiara Soldati sul mercato del vino e l’internazionalizzazione.
A concludere con la consegna del premio Angelo Betti “Benemeriti della Vitivinicoltura Italiana” che viene assegnato fin dal 1973 ai grandi interpreti del mondo enologico italiano, su segnalazione degli Assessorati regionali all’agricoltura.
A loro spetta infatti il compito di indicare coloro che, con la propria attività professionale o imprenditoriale, hanno contribuito e sostenuto il progresso qualitativo della produzione viticola ed enologica della propria regione.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Vinitaly 2021: un progetto flessibile e modulabile in base agli scenari
Redazione 25 Febbraio 2021 00:31