MilleVoglie al Caffè Bialetti: quando sfoglia croccante e aroma si fondono perfettamente
Matilde Vicenzi e Bialetti creano MilleVoglie al Caffè: sfoglia dorata e crema al caffè per un'esperienza di gusto autentica e raffinata
BISCOTTI, SNACK DOLCI E SALATI - Matilde Vicenzi lancia una novità che promette di conquistare gli amanti del caffè e della dolcezza. Si tratta di MilleVoglie al Caffè Bialetti, una creazione esclusiva frutto della partnership con il celebre brand Bialetti, da sempre sinonimo di eccellenza nel mondo del caffè.
Un incontro di sapori unico
La nuova referenza unisce la tradizionale sfoglia dorata, croccante e friabile che caratterizza i prodotti MilleVoglie Vicenzi con una morbida crema preparata utilizzando il Caffè Bialetti. Il risultato è un'esperienza gustativa intensa, profonda e avvolgente che trasforma il rituale quotidiano del caffè in uno snack raffinato e sorprendente, ideale per qualsiasi momento della giornata.
La collaborazione si distingue anche per il pack dal design esclusivo che rende omaggio all'universo Bialetti. Le linee eleganti e i dettagli grafici celebrano l'iconica moka, diventata nel tempo simbolo di stile e ingegno italiano.
Le parole dei protagonisti
Elena Personi Musola, Responsabile Marketing Italia di Vicenzi Group, spiega la filosofia dietro questo progetto: "Con MilleVoglie al Caffè Bialetti vogliamo raccontare l'incontro tra due eccellenze. È un progetto che nasce dal desiderio di unire due mondi simbolo del piacere quotidiano - quello della dolcezza e quello del caffè - in un prodotto nuovo, raffinato, pensato per chi ama sperimentare sapori autentici. Un progetto che parla di passione e di capacità di reinventare i grandi classici in chiave contemporanea, valorizzando la tradizione e allo stesso tempo parlando il linguaggio dell'innovazione".
Anche Marzio Buttarelli, Chief Business Development Officer di Bialetti, esprime entusiasmo per questa collaborazione: "Con questa collaborazione abbiamo voluto portare l'esperienza del caffè Bialetti oltre la tazzina, trasformandola in un momento di piacere da gustare in ogni istante della giornata. Dal 1919 Bialetti reinventa il caffè: oggi lo facciamo anche attraverso questa nuova esperienza di gusto, sorprendente e autentica".
MilleVoglie al Caffè Bialetti sarà disponibile a partire da settembre 2025. Questo lancio rappresenta un tributo alla capacità di innovare restando fedeli alla propria storia e costituisce un incontro armonioso tra savoir-faire, spirito creativo e interpretazione contemporanea del gusto.
Con questa novità, Matilde Vicenzi ribadisce il proprio impegno nel creare momenti di dolcezza autentica per i consumatori, combinando eccellenza artigianale e massima cura nei dettagli, nella qualità e nel design.
Leggi l'articolo anche su FoodyBev.com
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!






