Molino Dallagiovanna presenta il panettone SuperDark firmato da Andrea Mainardi

Molino Dallagiovanna presenta a Ponte di Legno il panettone SuperDark di Andrea Mainardi con nuova miscela al cacao.

3 Dic 2025 - 11:16
Molino Dallagiovanna presenta il panettone SuperDark firmato da Andrea Mainardi

DOLCI E LIEVITATI - Molino Dallagiovanna presenta "SuperDark" a Ponte di Legno dal 6 all'8 dicembre 2025, un panettone creato in anteprima dallo Chef Andrea Mainardi utilizzando una nuova miscela al cacao sviluppata dall'azienda e destinata al debutto ufficiale durante Sigep 2026. Per tre giorni il grande lievitato delle feste sarà protagonista di un evento speciale che anticipa le novità per il mondo dell'Arte Bianca.

Il nuovo ingrediente nasce da un'accurata selezione di grani e cacao, studiato per garantire un equilibrio ideale tra gusto, estetica e performance, aprendo nuove possibilità creative per i professionisti del settore.

L'anteprima pubblica del panettone "SuperDark" si terrà venerdì 6 dicembre alle 19.00 durante il Winter Opening Party in piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno, dove Andrea Mainardi presenterà al pubblico la sua interpretazione inedita del lievitato natalizio.

«Con questo appuntamento confermiamo ancora una volta il nostro impegno nella ricerca e nello sviluppo di prodotti pensati per i professionisti del settore, mettendo al centro qualità, innovazione e collaborazione con grandi interpreti dell'Arte Bianca contemporanea», spiega Sabrina Dallagiovanna, Sales&Marketing Manager di Molino Dallagiovanna.

Durante l'intero evento, dal 6 all'8 dicembre, sarà possibile degustare il panettone "SuperDark" ogni mattina dalle 8.30 alle 12.30 presso il temporary shop di Molino Dallagiovanna, situato alla partenza della cabinovia Pontedilegno-Tonale. La degustazione sarà accompagnata da un tè caldo all'arancia preparato dalla Gelateria Campi di Fragole.

Dal 6 dicembre, fino a esaurimento scorte, i panettoni "SuperDark" saranno acquistabili presso la Gelateria Campi di Fragole in corso Milano 36 a Ponte di Legno. L'evento è realizzato in collaborazione con il Consorzio Pontedilegno-Tonale.

Compila il mio modulo online.