S.Bernardo per lo sport torna a dissetare la My Deejay Ten
Acqua S.Bernardo rinnova il suo binomio con lo sport dissetando la My Deejay Ten.
Acqua S.Bernardo disseterà la My Deejay Ten. Si rinnova così il binomio tra la leggerissima acqua italiana, ideale per rigenerarsi dopo la pratica sportiva e una delle corse più note e partecipate a livello nazionale, nata nel 2005 per festeggiare il compleanno di Linus. Come nell’edizione dello scorso ottobre, la My Deejay Ten sarà una gara virtuale, da correre in qualsiasi luogo d’Italia e del mondo (su strada, su pista o indoor) il prossimo 23 maggio.
Acqua S.Bernardo raggiungerà tutti i runner direttamente a casa, all’interno del “race pack” che contiene anche la maglia ufficiale e il pettorale di corsa. Per iscriversi basta andare sul sito dedicato (deejayten.deejay.it/my- deejay-ten/) e seguire le istruzioni. Runner navigati, appassionati, dilettanti, esordienti o anche solo cultori della camminata sportiva, si possono mettere alla prova sulla distanza e sul percorso preferiti, anche in contemporanea con gli amici, nel rispetto delle disposizioni di tutela sanitarie.
S.Bernardo sarà a fianco dei partecipanti fino al traguardo.
Nella prima edizione della My Deejay Ten sono stati 15mila gli iscritti (60% uomini e 40% donne), quasi 53mila i chilometri percorsi, oltre 2mila le città e i comuni interessati da Tokyo a Bassano, passando per New York, Vancouver, Abu Dhabi, Tavolara e Bergamo.
Da sempre impegnata a sostenere lo sport, S.Bernardo sponsorizza squadre ed eventi su tutto il territorio nazionale, per quella che viene definita la “Polisportiva della Goccia” per ricordare le inconfondibili ed eleganti bottiglie di design by Giugiaro di S.Bernardo. Dalla pallacanestro al volley, dal calcio al tennis, dal ciclismo al golf, passando per l’atletica e la pallapugno, i marchio S.Bernardo disseta lo sport.
S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni Novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “Gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro e ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro, alluminio e pet, oltre alla nuova referenza in pet 100% riciclato. Da maggio 2015 S.Bernardo è entrata a far parte del Gruppo Montecristo, confermando una lunga tradizione tutta italiana di qualità e di stile. L’azienda ha appena lanciato sul mercato una nuova soluzione di packaging per l’acqua minerale, confezionata in lattina di alluminio formato sleek. Una soluzione che risponde alla necessità di ridurre drasticamente l’uso della plastica, indirizzata ai consumatori più attenti.
Il Gruppo Montecristo nasce dall’unione di due famiglie italiane, da generazioni protagoniste nel settore delle acque minerali e del beverage. Negli ultimi il Gruppo ha effettuato importanti passi sul mercato nazionale, con l’acquisizione nel 2011 di Fonte Ilaria spa di Lucca e nel 2012 di Fonti Di Posina spa di Vicenza. Diventato uno dei principali produttori di bevande gasate e asettiche specializzato nelle private label, è attivo nella distribuzione in tutti i canali moderni. Oggi produce 550 milioni di bottiglie, 105 milioni di fatturato, 4 stabilimenti e 220 dipendenti.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.