The WineHunter Tour: il progetto itinerante per valorizzare il vino italiano
The WineHunter Tour si presenta come la naturale evoluzione del lavoro di Helmut Köcher, nato dalla collaborazione fra Gourmet's International e 5-Hats, il progetto mira a valorizzare l'enogastronomia e il turismo in tutta la penisola.
Gourmet's International e 5-Hats, specializzate nella valorizzazione delle eccellenze produttive e territoriali, hanno concepito l’evoluzione del Merano WineFestival rendendolo un tour itinerante fra i più rappresentativi borghi italiani. Durante la 29° edizione del Merano WineFestival verrà presentato pubblicamente il progetto alla presenza delle prime amministrazioni decise a sposare l’iniziativa.
Il Progetto “The WineHunter Tour” rappresenta l’evoluzione naturale che il suo fondatore, Helmuth Köcher, convinto del successo e forte del suo lavoro, da Merano e dal suo territorio Altoatesino intende sviluppare e portare negli altri territori di una nazione vocata per l'enogastronomia.
”Esistono così tante eccellenze in Italia che desidero apportare la mia esperienza e la forza del mio brand perché esse possano essere valorizzate al meglio delle loro potenzialità”.
Per questo importante fine, oltre che per espandere e coinvolgere i “Territori”, nasce la partnership con 5-Hats che risulterà strategica per far scoprire e raggiungere capillarmente i territori che meritano di essere valorizzati nel proprio patrimonio.
Gli obiettivi di questa nuova alleanza sono la pianificazione e realizzazione di nuovi modelli di rete imprenditoriale del comparto enogastronomico, l’identificazione di nuovi percorsi enogastroturistici ed il supporto a siti storico-pregiati del patrimonio italiano che il mondo non ha ancora scoperto come dovrebbe, oltre a molte altre iniziative.
Il progetto, di durata quinquennale, sarà presentato in conferenza stampa durante la 29° Edizione del Merano WineFestival, in programma dal 6 al 10 Novembre 2020.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.