Antiqvis: metodo classico e sapore del futuro
Fondendo insieme la più antica tradizione dei cocktail a ingredienti italiani di prima qualità nasce Antiqvis, un liquore unico nel suo genere. Fresco, raffinato e ricco di note aromatiche, nonostante sia sul mercato da non molto tempo, si sta già facendo apprezzare da moltissimi estimatori del genere.
Alla base di Antiqvis vi è la ricetta di uno dei drink più longevi della storia, risalente all’inizio dello scorso secolo: parliamo dello Stinger, il cocktail nato nell’epoca del proibizionismo americano realizzato con cognac e menta.
Attualizzando questa ricetta è stato sostituito il cognac con del brandy italiano invecchiato 6 anni in botti di rovere francese e alla crema di menta un infuso di menta piperita.
Da questo processo di attualizzazione nasce Antiqvis un liquore artigianale di prima qualità, molto versatile e dalle proprietà digestive. Le sue note di tabacco, vaniglia e legno tostato ne fanno oltre che un liquore eccellente anche il giusto ingrediente per piacevoli cocktail.
La versatilità di Antiqvis è testimoniata anche dalla Crema Antiqvis; un prodotto dal gusto fresco, aromatico e al contempo delicato nato dall’unione di Antiqvis con la crema di latte.
Il punto di forza di Antiqvis è la scelta di ingredienti esclusivamente di prima qualità le cui caratteristiche garantiscono un risultato d’eccellenza permettendo a questo prodotto, di affermarsi come eccellenza “artigianale” Made in Italy.
Attualmente Antiqvis è disponibile nel formato “The Original” e “Classic” da 500 ml, nel formato “Classic” da 700 ml specifico per il contesto della miscelazione e della mescita.
La Crema di Antiqvis è disponibile solo nel formato da 500 ml.