Baladin con "Brewers Against War" per sostenere l'accoglienza dei profughi ucraini
Da domani sull'eCommerce Baladin sarà possibile partecipare a una raccolta fondi a favore di associazioni che si occupano dell'accoglienza dei profughi ucraini.
Dall’inizio del conflitto in Ucraina, Baladin ha riflettuto su come poter far arrivare concretamente un messaggio di sostegno al popolo ucraino.
I birrai ucraini hanno creato un adesivo che cita “brewers against war” (birrai contro la guerra), su fondo giallo-azzurro, offrendolo ai colleghi che vogliano utilizzarlo per lanciare un messaggio di solidarietà.
Partendo da questo spunto, Baladin ha deciso di applicare l'adesivo "brewers against war" su 500 bottiglie di Nazionale che saranno vendute sull'eCommerce Baladin a partire da domani, 12 maggio 2022.
L’intero ricavato verrà devoluto alle fondazioni Specchio dei tempi e Specchio d’Italia per contribuire al sostegno del “Villaggio Specchio”, dove ogni giorno vengono accolti 1300 profughi in fuga dalla guerra. Situato nella località di Cernivci, 30 chilometri all’interno dell’Ucraina rispetto al confine di Siret in Romania, il villaggio è dotato di cucine, mensa, ambulatorio, dormitorio e di un’area giochi per i bambini: in totale 1.500 mq di tensostrutture allestite in tempi record.
"Essendo l’uso dell’adesivo libero per chiunque voglia utilizzarlo, vorremmo lanciare un messaggio ai colleghi italiani perché si unissero a noi in piena libertà di scelta se applicare l’adesivo come messaggio di solidarietà oppure per attivare una raccolta fondi da destinare come meglio si ritiene, pur suggerendo di entrare in contatto con le fondazioni Specchio dei tempi e Specchio d’Italia": è il messaggio di Baladin a tutti i birrai italiani.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Grimbergen, la Birra della Fenice, presenta la nuova campagna internazionale
Redazione 19 Febbraio 2020 04:30