Domino’s Pizza sbarca a Roma
In Italia dal 2015, Domino’s Pizza continua il suo percorso di rapida crescita portando i suoi prodotti di eccellenza nella capitale.
Domino’s Pizza sbarca nella Capitale con l’apertura di tre nuove pizzerie, la prima delle quali oggi in zona Marconi (Via G. Cardano, 82). Le nuove aperture rappresentano un ulteriore fiore all’occhiello dell’espansione nel Paese che è proseguita anche nel 2020 durante la pandemia e che porterà la rete di ristoranti Domino’s a 34 unità nel Nord e Centro Italia.
Proprio da Roma, quindi, passa la prossima sfida della catena, che per la prima volta arriva con i suoi prodotti di eccellenza e successo internazionale nel Centro Italia, confermando le ambizioni di continua e capillare crescita sul territorio.
“Queste nuove aperture ci rendono particolarmente orgogliosi” spiega Marcello Bottoli, presidente di Domino’s Pizza in Italia “perché rappresentano un momento importante della nostra crescita, in linea con lo sviluppo sull’intera Penisola. Anche a Roma vogliamo infatti portare il nostro binomio vincente: prodotti di altissima qualità e uno straordinario servizio di consegna a domicilio e d’asporto rapido e puntuale. Un modello che ha reso Domino’s Pizza leader mondiale fra le catene di pizzerie”.
Le nuove aperture arrivano a qualche settimana dalle recenti inaugurazioni dei ristoranti di Vicenza e Parma ed a poco più di un mese dal lancio delle nuove “Ricette d’Autore” di Domino’s, le pizze esclusive ideate dallo chef Marco Valletta con ingredienti IGP e DOP di eccellenza italiana, che affiancano le iconiche pizze “Domino’s Legend”, vendute dalla catena in tutto il mondo e personalizzate per i gusti italiani.
Domino's Pizza. Fondata in Michigan nel 1960 Domino’s è oggi la prima catena di pizzerie al mondo con oltre 17.000 punti vendita in più di 90 paesi e un fatturato annuo a livello globale di 14,3 miliardi di dollari (2019). In Italia la catena è gestita tramite un contratto di master franchising da EPizza S.p.a. un’azienda interamente italiana che opera sul territorio dal 2015. Il modello Domino's si differenzia per la sua essenza digital ed innovativa, capace di garantire un’esperienza di consumo unica grazie sia alle piattaforme digitali a disposizione del cliente (sito e APP dedicate, che raccolgono oltre il 60% delle vendite), sia all’offerta di prodotti originali, come le Domino’s Legend (le pizze famose a livello internazionale e reinterpretate per il mercato italiano) o l’originale impasto Pan Pizza, la pizza alta e soffice cotta in teglia .Il primo punto vendita della catena ha aperto a Milano ad ottobre 2015 e al momento sono presenti 29 pizzerie in alcune delle principali città del nord Italia: Milano, Bergamo, Bologna, Torino, Piacenza, Modena, Trieste, Monza, Vicenza e Parma.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.