Il CEO di TripAdvisor: ecco come supporteremo l'industria dei viaggi, del turismo e dell'ospitalità
Steve Kaufer, CEO di TripAdvisor ha voluto parlare ai partner della piattaforma tramite un video per illustrare le azioni intraprese a loro supporto
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
Il CEO di TripAdvisor Steve Kaufer ha voluto parlare tramite un video agli oltre 8 milioni di partner presenti sulla piattaforma, tutti appartenenti a settori gravemente colpiti dall'emergenza Coronavirus: ristoranti, alloggi, esperienze, voli e crociere.
Steve Kaufer ha voluto raggiungere tutti personalmente per comunicare come Tripadvisor intende supportare i business dell’industria dei viaggi, del turismo e dell’ospitalità, sia sul momento che dopo la crisi, in modo che tutti i partner sappiano che l'azienda non li ha abbandonati.
Il video spiega alcune misure che Tripadvisor sta implementando per superare la crisi, quali:
- incoraggiare attivamente i governi di tutto il mondo a sostenere le politiche pubbliche che mirano a proteggere i settori del turismo, dell'ospitalità e dei viaggi, incluse le aziende e i lavoratori colpiti dalla crisi.
- Riconsiderare l'offerta di prodotti in abbonamento e multimediali per trovare soluzioni volte ad attenuare le difficoltà finanziarie delle attività più colpite in questo momento.
- Nei luoghi dove le persone devono stare a casa, TripAdvisor sta pensando a nuovi modi con cui i consumatori possono utilizzare internet per supportare le loro attività locali preferite, che comprendono asporto o consegna a domicilio dai ristoranti aperti o l'acquisto di buoni regalo.
Compila il mio modulo online.