Poke House porta le sue specialità a Palermo e Catania
Arrivano in Sicilia a Palermo e Catania le poke bowl firmate Poke House, format dalla proposta innovativa e di qualità.
Un format innovativo e di qualità
Poke House vuole emergere per una proposta di eccezionale qualità, spendendo il giusto. Il pesce crudo a cubetti che fa da base alle poke viene selezionato quotidianamente e sfilettato all’ultimo. Lo stesso vale anche per gli altri ingredienti: la frutta e la verdura vengono scelte accuratamente da una persona dedicata che garantisce quotidianamente la freschezza dei prodotti. “Come prevede il nostro format, i green utilizzati all’interno delle nostre poke saranno rigorosamente selezionati da fornitori locali che conosciamo e di cui ci fidiamo, per mantenere inalterate le proprietà organolettiche e garantire elevati standard di qualità ai nostri clienti” - commenta Vittoria Zanetti, Co-Founder di Poke House – “Per i food lover siciliani abbiamo inoltre una novità: rendendo omaggio alle meravigliose varietà di pesce locale, abbiamo deciso di inserire nella nostra linea i pregiatissimi gamberi dell’isola che siamo certi si sposeranno perfettamente con i sapori delle nostre fresche e colorate poke bowl”.
Un’offerta completa, da mattina a sera
Il menu di Poke House offre una scelta variegata, pensata non solo per il pranzo o la cena, ma per tutti i momenti della giornata. Per i più mattinieri, colazione per fare il pieno di vitamine a base di fruit poke ed estratti, per poi migrare dal pranzo in avanti verso le ormai celebri poke bowl, da assaporare anche come spuntino energetico o aperitivo in perfetto mood californiano. Per rinfrescarsi, Acquainbrick, tè e più in generale bevande naturali, perfettamente in tema con la filosofia californiana. Dulcis in fundo, per i più golosi il tiramisù, realizzato in partnership con Mascherpa, scegliendo tra la variante classica, alla frutta o vegana.
Oltre l’esperienza in store nel rispetto delle norme di sicurezza Poke House offrirà le poke anche a domicilio attraverso il servizio di food delivery fornito da Glovo, Deliveroo e Just Eat. In più i siciliani potranno gustare la ciotola di poke preferita utilizzando anche il servizio di asporto: contattando telefonicamente il locale, tramite WhatsApp oppure via sito web attraverso un servizio di click & collect sarà infatti possibile selezionare il proprio ordine, procedere al pagamento in modalità cashless e ritirarlo direttamente in store. Il pick-up è organizzato tramite un sistema di gestione smart delle file che permette di evitare ogni tipo di assembramento.






