Stella Artois cerca il miglior spillatore d'Italia

La ricerca di Stella Artois terminerà a fine settembre con la proclamazione del vincitore, con il titolo di Draught Masters d'Italia 2022.

4 Maggio 2022 - 05:05
Stella Artois cerca il miglior spillatore d'Italia
Dopo il successo dello scorso anno che ha visto trionfare Carmine Monaco del Bar Capri di Battipaglia, torna anche quest'anno la gara per selezionare il migliore spillatore d'Italia. L’obiettivo conserva la sua natura ambiziosa: offrire ai professionisti della ristorazione amanti della spillatura un’opportunità unica di crescita professionale e personale, con alcune importanti novità, tra cui una Masterclass con i migliori esperti di Stella Artois, la possibilità di entrare in una community per la formazione e il coinvolgimento diretto degli amanti della spillatura attraverso gruppi di Facebook, Whatsapp e Instagram. Draught Masters 2022 è la seconda edizione italiana del contest curato e organizzato da Stella Artois, marchio di eccellenza AB InBev.  width= Chi meriterà il riconoscimento ufficiale di Draught Masters 2022, vincerà anche una Belgian Experience e un rifornimento di birra Stella Artois. Anche quest’anno, il Draught Master verrà scelto da una giuria d’eccezione internazionale e vincerà un viaggio in Belgio (paese di origine di Stella Artois), alla scoperta del metodo della spillatura perfetta di Stella Artois secondo il rituale belga dei nove passaggi, oltre a partecipare all’evento di premiazione finale a Milano. Una volta iscritti, i candidati al titolo di Draught Masters 2022 affronteranno nuove e diverse sfide: dalle iscrizioni alla selezione dei 10 finalisti (e non più tre, per dare spazio e opportunità a più concorrenti), passando per una shortlist dei 50 migliori spillatori d’Italia, scelti tra i 509 iscritti.  
AB InBev è la società leader mondiale della birra, quotata in borsa e con sede a Leuven, in Belgio. Ci impegniamo a produrre le migliori birre - utilizzando gli ingredienti naturali più pregiati - da gustare in modo responsabile. Dalle nostre radici europee nel birrificio di Den Hoorn a Leuven, in Belgio, siamo ora un produttore geograficamente diversificato, con una presenza bilanciata nei mercati sviluppati e in quelli in via di sviluppo. Abbiamo un portfolio diversificato di oltre 500 brand, che comprende marchi globali come Bud®, Corona® e Stella Artois®; marchi multi-paese come Beck’s®, Castle®, Hoegaarden® e Leffe®; e marchi locali come Aguila®, Antarctica®, Bud Light®, Brahma®, Cass®, Cristal®, Harbin®, Jupiler®, Michelob Ultra®, Modelo Especial®, Quilmes®, Victoria®, Sedrin® and Skol®. Possiamo contare sul talento di circa 164.000 dipendenti, di cui 12.000 solo in Europa. Abbiamo uffici e birrifici in 18 Stati dell'UE, compreso il nostro Global Innovation Centre, che ha sede a Leuven, in Belgio. Per ulteriori informazioni su AB InBev, visitare il sito www.ab-inbev.com.
Compila il mio modulo online.