“Andiamo dritti al succo”, la nuova nuova campagna radio di Yoga

I tre spot promuovono tre distinte gamme di prodotti, sia per il mercato retail che horeca: Yoga Optimum 70% frutta, Centrifugati Yoga e Yoga Optimum Senza Zuccheri Aggiunti

25 Lug 2023 - 14:09
“Andiamo dritti al succo”, la nuova nuova campagna radio di Yoga

Andiamo dritti al succo”. Iniziano così gli spot radiofonici di Yoga in onda da domenica 16 luglio per quattro settimane sulle principali radio nazionali. La nuova campagna radiofonica del marchio storico dei succhi di frutta è composta da tre spot, ognuno dei quali gioca piacevolmente con la velocità delle parole che incalzano la narrazione e intrattengono l’attenzione degli ascoltatori in modo ironico e coinvolgente. I tre spot (on air nella versione da 30 e 15 secondi) si concludono con il claim del marchio – “Yoga, molto più che buono” – e promuovono tre distinte gamme di prodotti, presenti in diversi formati sia per il mercato retail che horeca: Yoga Optimum 70% frutta, Centrifugati Yoga e Yoga Optimum Senza Zuccheri Aggiunti.

L’obiettivo di questa campagna è comunicare l’armonia e il connubio del gusto inconfondibile dei succhi Yoga con il benessere e le proprietà della frutta, proprio in un momento in cui il consumo è favorito dalle elevate temperature” spiega Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia, il Gruppo cooperativo che detiene il marchio Yoga. “In linea con le strategie e iniziative di comunicazione portate avanti da Yoga negli ultimi anni – continua Cappi – questi spot si rivolgono anche ad un pubblico giovane, capace di apprezzare l’ironia e attento ai temi legati alla corretta alimentazione e alla qualità delle produzioni”. Voce degli spot radiofonici Yoga è Andrea La Greca, doppiatore, speaker e influencer carismatico, che ha saputo interpretare al meglio i testi della nuova campagna radiofonica.

Yoga è la celebre marca dei succhi di frutta italiani nata nel 1946 a Massa Lombarda (RA) e di proprietà di Conserve Italia, consorzio cooperativo con sede a San Lazzaro di Savena (BO) e leader in Italia nel settore della trasformazione alimentare. Conserve Italia associa oltre 14.000 produttori agricoli e lavora 675.000 tonnellate di frutta, pomodoro e vegetali in 12 stabilimenti produttivi, di cui 9 in Italia, 2 in Francia e uno in Spagna. Il fatturato consolidato del Gruppo Conserve Italia dell’esercizio 2021-22 è di 963 milioni di euro. Conserve Italia dà lavoro in Italia e all’estero a circa 3.000 persone tra addetti fissi e stagionali e detiene, oltre a Yoga, altri marchi storici del made in Italy come Cirio, Valfrutta, Derby Blue e Jolly Colombani.
Compila il mio modulo online.