Caffè Ottolina sigla accordo con Stratto Italian Fast Food
Caffè Ottolina Spa, storica torrefazione milanese che ha recentemente celebrato i settant’anni di attività, ha annunciato la sottoscrizione di un importante accordo con la catena francese di ristorazione italiana veloce Stratto per l’apertura in franchising di punti vendita Ottolina Café e per la distribuzione in esclusiva delle pregiate miscele della torrefazione meneghina sull’intero territorio francese. Stratto ha già cominciato ad offrire in alcune location il caffè a marchio Ottolina e completerà l’introduzione del prodotto entro la fine del 2018.
La partnership, finalizzata nel corso della partecipazione alla Fiera del franchising di Parigi, permetterà al nuovo concept Ottolina Café di espandersi sia in location urbane che sulla rete autostradale francese, grazie alle sinergie che Stratto ha sviluppato in 11 anni di attività nel settore della ristorazione.
“Un accordo storico - commenta Fabio Massimo Ottolina, AD di Caffè Ottolina Spa – che consolida il nostro impegno: diventare un brand sempre più apprezzato in tutto il mondo senza mai rinunciare alla qualità. Abbiamo trovato in Stratto un ottimo partner che crede nella qualità dei prodotti italiani per poter proseguire l’espansione del nostro business in un’area non ancora raggiunta. Offrire la possibilità di degustare anche all’estero le nostre pregiate miscele è qualcosa che ci rende particolarmente fieri”.
Caffè Ottolina nasce nel 1948, settanta anni di eccellenza che si traducono in 3 generazioni, 3.500 mq di area torrefazione, 15 paesi coperti, 800 esercizi pubblici serviti in Lombardia e 500 ristoranti McDonald’s, 2 nuovi concept store Ottolina Cafè a Milano presso Palazzo Lombardia e Maciachini Business Center e ben 8 nel mondo di cui 5 in Asia per il lancio del format in franchising.
Tag:
Compila il mio modulo online.