Da Cirio i Datterini Gialli Alta Cucina per Chef e Pizzaioli
Per esaltare le preparazioni gourmet in cucina e pizzeria, arrivano le due varietà di Datterini Gialli in latta da 1 litro firmate da Cirio.
È arrivata un’importante novità nel mondo della ristorazione alla ricerca di nuovi gusti intensi e profumi capaci di conquistare i palati dei clienti.
Si tratta dei Datterini Gialli Cirio Alta Cucina, pensati per la ristorazione e la pizzeria, ideali per piatti a base di pesce e frutti di mare e per esaltare la fantasia e la creatività delle pizze gourmet.
https://www.youtube.com/watch?v=BbK7O7_zsM0
Con la loro estrema dolcezza naturale, caratterizzati da una polposità e una cremosità uniche, i Datterini Gialli Cirio Alta Cucina provengono dalle migliori coltivazioni del Mezzogiorno d’Italia, di cui preservano profumi e gusti autentici. Raccolti al giusto grado di maturazione e lavorati entro poche ore, rappresentano un’eccellenza del pomodoro 100% italiano che Cirio Alta Cucina è in grado di garantire a chef e pizzaioli professionisti, forti anche dell’approvazione da parte della Federazione Italiana Cuochi (F.I.C.).
Sono due le varianti di gusto in cui si presenta questa nuova linea per la ristorazione:
Datterini Gialli interi al naturale. Dal colore giallo vivace, hanno una polpa cremosa di grande dolcezza, perfetti per preparazioni veloci a base di pesce e frutti di mare, oltre che per farcire pizze dall’aspetto sempre più invitante.
Datterini Gialli interi in succo. Immersi nel succo di datterino giallo per un gusto ancora più avvolgente e deciso, con la loro naturale dolcezza valorizzano ogni preparazione a base di pesce e sono eccellenti sulla pizza.
I Datterini Gialli Cirio Alta Cucina sono disponibili in latta da 1 kg con la pratica apertura a strappo.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
I mix Di Marco per realizzare l'originale Pinsa Romana dedicati al settore Horeca
Redazione 25 Ottobre 2022 13:36
Oleificio Zucchi sostiene il FAI con "Ricordiamoci di salvare l’Italia"
Redazione 9 Ottobre 2020 22:30