Da Zuegg la campagna social dove la protagonista è la colazione
Con l'hashtag #IlPostPiùImportanteDellaGiornata, Zuegg invita tutti a postare la foto della propria colazione, per condividere il buonumore sui social.
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
Zuegg lancia la “colazione più partecipata d’Italia”, una campagna che invita a diffondere messaggi di speranza, semplicemente fotografando la propria colazione. Tutti i contenuti degli utenti verranno condivisi sulla pagina Instagram del brand, che farà così da cassa di risonanza alle voci degli italiani, raccontando ogni mattina storie reali in un momento per tutti molto difficile.
L'azienda ha notato un aumento dei post dedicati al primo pasto della giornata nelle ultime settimane e così ha pensato di trasformare questo trend in un'occasione per portare gioia e buonumore in un momento particolare, accompagnando la colazione con messaggi di solidarietà, positività e vicinanza.
"La campagna social #IlPostPiùImportanteDellaGiornata, - spiega l'azienda, si inserisce all’interno di una serie di iniziative che il Gruppo Zuegg sta implementando per dimostrare la propria vicinanza alle persone e portare allegria e buonumore, come la campagna del brand Skipper “Stay Thirsty, stay a casa”: un’iniziativa nata con l’intento di intrattenere e offrire idee per trascorrere il tempo a casa. Dalla Pasquetta in compagnia di Cristina D’Avena alle lezioni di yoga online, sono tanti i progetti attivati con lo scopo di colorare giornate che rischiano di essere monotone. Non solo online. Zuegg per fronteggiare quest’emergenza e per dimostrare la sua vicinanza alla comunità, ha recentemente donato 250 mila euro a favore delle strutture sanitarie dell'Azienda Ulss 9 Scaligera di Verona e distribuito agli operatori della protezione civile oltre 250.000 succhi di frutta in segno di solidarietà e gratitudine. Inoltre, l’azienda ha previsto un augurio speciale per la Pasqua nei territori dove l’azienda è presente con i propri stabilimenti".
Compila il mio modulo online.