HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Nuccio Caffo della Distilleria F.lli Caffo SpA

Torna a Roma l’evento FareTurismo

Giornate FAI di Primavera, Ferrarelle apre al pubblico il Parco Sorgenti di Riardo

Italy Beer Week: ecco il programma completo

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Lavazza lancia Tiny, la nuova macchina per l’espresso “pop”

Lavazza dà il benvenuto alla “piccola” Tiny, l’ultima macchina per l’espresso che offre un’esperienza di gusto unica e di qualità. Pratica, compatta e silenziosa, Tiny porta un tocco pop in tutte le case degli Italiani con sei divertenti colorazioni. Dedicata ai cultori dell’espresso, la più compatta delle macchine Lavazza è un oggetto di design che […]

Redazione - Pubblicato il 23 Marzo 2018 alle ore 6:45
Categoria: Aziende Categoria: Caffè Categoria: Vending

Lavazza dà il benvenuto alla “piccola” Tiny, l’ultima macchina per l’espresso che offre un’esperienza di gusto unica e di qualità. Pratica, compatta e silenziosa, Tiny porta un tocco pop in tutte le case degli Italiani con sei divertenti colorazioni.
Dedicata ai cultori dell’espresso, la più compatta delle macchine Lavazza è un oggetto di design che si adatta a qualsiasi ambiente della casa donando allegria e carattere all’angolo caffè.
La sua anima pop si declina in sei accese tonalità, dal rosso all’arancio, dal blu al giallo, passando per gli intramontabili bianco e nero. Silenziosa ma dallo stile vivace, Tiny nel suo piccolo contiene tutta l’eccellenza Lavazza con un’esperienza d’uso estremamente semplice.
Con un solo tasto si accende, si spegne e fa il caffè che, grazie alla funzionalità Stop&Go e alla griglia removibile, si può scegliere di gustare nella lunghezza che più si desidera.
La nuova Tiny si pone l’obiettivo di rispondere alle attese di un consumatore giovane e attento alle ultime tendenze di consumo: da un lato la continua ricerca della qualità e della praticità d’uso, dall’altro la voglia di sperimentare nuovi prodotti dal design moderno ed essenziale” dichiara Pietro Mazzà, Head of Home & OCS/Vending Marketing Lavazza.In un mercato dinamico come quello del caffè porzionato è fondamentale offrire una gamma di prodotti sempre più ricca e distintiva, garantendo sempre la qualità del caffè Lavazza, a casa come al bar”.
Con Tiny Lavazza continua a sperimentare nel mercato del porzionato arricchendo la gamma del sistema domestico a Modo Mio con un modello semplice da usare ma dall’estetica innovativa e accattivante.
Nella sua forma petit e funzionale è racchiusa tutta la filosofia del caffè a casa buono come quello del bar, declinata in un design contemporaneo e dai colori pop.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍