Macfrut 2023 chiude con un record di presenze
Chiude un Macfrut da record. Piraccini: “È la dimostrazione di cosa può realizzare il sistema ortofrutticolo del nostro Paese se fa gioco di squadra”
Chiude con il record di presenze Macfrut 2023. Complessivamente sono stati 49.700 gli ingressi nel corso dei tre giorni, che hanno affollato i padiglioni della Fiera di Rimini, per una crescita del +29% rispetto all’anno precedente. Una 40esima edizione che va in archivio per la qualità dei visitatori, le proposte di alto livello specialistico e la grande crescita internazionale di espositori e visitatori. Un’edizione che entrerà nella storia per il prestigioso saluto del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che ha voluto omaggiare la filiera ortofrutticola italiana nella speciale ouverture tenutasi a Cesena.
“Il primo pensiero è un immenso grazie a tutti gli espositori, le istituzioni, le organizzazioni di settore, lo staff di Cesena Fiera e il team di specialisti che hanno lavorato a questa edizione di successo: il grande gioco di squadra ci ha consentito di realizzare fiera straordinaria - afferma il Presidente di Macfrut Renzo Piraccini – Macfrut è la dimostrazione di cosa può fare il sistema ortofrutticolo quando si unisce per un obiettivo comune per dare valore all’intera filiera. Stiamo costruendo quel grande evento che il nostro sistema ortofrutticolo si merita”.
Macfrut dà appuntamento al 2024, dall’8 al 10 maggio.
Fonte immagine: macfrut.com
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Albana 4.0 - Sei appuntamenti live con la specialità enologica romagnola
Redazione 1 Maggio 2020 03:30
"Le Preferite": Scrocchiarella porta ad Host 2021 la sua idea di pizzeria moderna
Redazione 25 Ottobre 2021 06:50