Smascherina: da Carpino la novità per proteggersi rispettando l'ambiente
Carpino lancia Smascherina, un sistema di protezione realizzato in carta compostabile, biodegradabile e che evita l'appannamento degli occhiali.
Sono tante le aziende italiane, anche del comparto Horeca, che durante l'emergenza sanitaria hanno aguzzato l'ingegno per provare a fronteggiare la crisi che si è abbattuta sul settore e al contempo soddisfare nuovi bisogni attraverso le proprie capacità, tra queste c'è la Carpino Srl.
Carpino è un'azienda salernitana, dal 1984 leader nella produzione di prodotti monouso destinati anche al mondo Horeca (tovaglioli in carta, buste porta posate, tovagliette, porta tovaglioli, shopper, sacchetti, bicchieri in plastica e carta...) specializzata soprattutto nella personalizzazione.
Partendo proprio dal suo know-how l'azienda ha pensato di mettersi in gioco in questo duro periodo lanciando sul mercato Smascherina, un sistema di protezione individuale realizzato totalmente in carta a secco e progettata con un innovativo metodo che evita l'appannamento degli occhiali.
Inoltre, il prodotto può essere personalizzato, ad esempio con il logo della propria azienda, (massimo due colori) e può essere acquistato anche in piccoli quantitativi; il minimo per la personalizzazione è 600 pezzi, su carta bianca o colorata, ed il costo non supera i 0,70 centesimi al pezzo e c'è anche la possibilità di acquistare una confezione singola.
Smascherina è un prodotto che garantisce sicurezza in modo innovativo poiché è compostabile e biodegradabile, eliminando quindi il problema della poca sostenibilità delle tradizionali mascherine monouso.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.






