SumUp mira alla ristorazione con l'acquisizione di Tiller
SumUp acquisisce Tiller per offrire sempre più soluzioni innovative a sostegno degli operatori del comparto ristorazione e ospitalità.
SumUp, società di pagamenti mobili con sede a Londra nel Regno Unito, ha fatto un ulteriore passo verso la ristorazione con l'acquisizione di Tiller, servizio digitale noto in Europa a commercianti e ristoratori.
"Questa operazione, soggetta all'approvazione delle autorità di regolamentazione competenti, ribadisce l'impegno a lungo termine di verso la crescita e lo sviluppo del settore della ristorazione in tutto il mondo - spiegano da SumUp - Essendo la vision, il Dna e gli obiettivi di SumUp e Tiller perfettamente in linea e compatibili, le due società potranno lavorare in perfetta sinergia a sostegno dei ristoratori italiani e del resto d’Europa".
L'operazione è perfettamente in linea con la necessità per ristoratori e commercianti, a seguito della pandemia, di digitalizzare la maggior parte delle operazioni, dagli ordini alle consegne passando per i pagamenti.
Questi passi devono però necessariamente alleggerire il lavoro dei ristoratori, sia a livello di impegno profuso e quindi di personale impiegato sia a livello economico. Ecco perché SumUp ha deciso di intraprendere questo percorso, con l'intento di dotarsi di vari strumenti validi e necessari per i piccoli commercianti e ristoratori; in poche parole, quelli più attenti all'efficientamento delle risorse e delle spese.
In questo modo, SumUp avrà a disposizione sempre più soluzioni innovative per sostenere gli operatori del comparto ristorazione e ospitalità, assicurando la possibilità di mantenere un rapporto costante con i clienti anche a fronte di chiusure e limiti di orari, e garantendo la continuità del business.
"Siamo sicuri -aggiunge il manager - che insieme saremo in grado di offrire soluzioni sempre più efficaci ai commercianti nel settore della ristorazione e dell'ospitalità, trainanti per l’economia italiana, e di crescere ulteriormente in nuovi mercati", ha detto Maximilian Stella, Vice Presidente New Ventures di SumUp.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.