Victoria Arduino al Caffè Culture Show presenta in anteprima il metodo PureBrewTea
Victoria Arduino presenterà al Caffè Culture Show, evento londinese dedicato al mondo del caffè, PureBrewTea, metodo rivoluzionario di estrazione del tè da una macchina da caffè espresso

Victoria Arduino sarà dal 1 al 2 settembre al Caffè Culture Show, l'evento per il mercato del caffè londinese. Presso lo stand Victoria Arduino baristi e torrefattori potranno sperimentare quattro diverse stazioni di caffè che mostrano come migliorare il flusso di lavoro, aumentare la produttività e raggiungere l'efficienza operativa.
Durante la due giorni del Caffè Culture Show, lo stand Victoria Arduino offrirà una vera beverage experience con tanti tè, caffè, latte e bevande vegetali. Un'area dello stand Victoria Arduino sarà dedicata all'esperienza PureBrewCoffee e alla macinatura con Black Eagle Maverick e Mythos; E1 Prima insieme agli studenti della Youth Academy sarà invece protagonista di un'esperienza formativa. Nell'area dedicata alla sostenibilità i visitatori potranno sperimentare nuove tecnologie come NEO e TERS in grado di offrire grandi prestazioni riducendo i consumi energetici e le emissioni di CO2.
Una stazione speciale Victoria Arduino sarà dedicata al tè utilizzando la tecnologia Pure Brew, con la collaborazione con Kai Ellerbrock, proprietario del marchio Teahouse Exclusives che offre una gamma completa di tè di qualità provenienti da tutto il mondo.
Pure Brew Technology è un rivoluzionario metodo che permette di estrarre sia il caffè espresso che il caffè filtro. In quest’ultimo caso l’estrazione avviene senza pressione e utilizzando un portafiltro brevettato Victoria Arduino (un filtro conico a doppia maglia) in grado di creare PureBrew, un caffè filtro totalmente nuovo, sciropposo e con molto corpo. Per la prima volta in assoluto, Victoria Arduino presenterà in anteprima al Caffè Culture Show il Pure Brew applicato al tè, come estensione della tecnologia a diversi tipi di estrazione. PureBrewTea è quindi un metodo rivoluzionario di estrazione del tè da una macchina da caffè espresso.