Acqua Amata annuncia la sponsorship della SSC Bari
Acqua Amata sarà per la prima volta main sponsor di una grande squadra di calcio: annunciata la collaborazione con la SSC Bari.
Acqua Amata, da sempre promotrice dei valori di salute e benessere, annuncia una nuova collaborazione in ambito sportivo e per la prima volta sarà Main Sponsor di una grande squadra di calcio: la SSC BARI.
“Siamo orgogliosi di questa sponsorizzazione e di presentare la nuova maglia con cui il Bari scenderà in campo” – afferma il Dott. Matteo Avella Marketing Manager di Amata – “Oggi è una giornata speciale. Mai come in questo momento vogliamo continuare ad essere al fianco dei baresi e sempre più vicini al territorio sostenendo i colori di questa città. Abbiamo deciso quindi di scendere in campo insieme ai biancorossi per inseguire un sogno da vivere insieme. L’SSC Bari è un simbolo di questa città.”
Il presidente della SSC Bari, il Dott. Luigi De Laurentiis, è altrettanto orgoglioso: “Sono contento di avere un’eccellenza Pugliese come Acqua Amata perché è una realtà molto vicina a quella mia: una Famiglia che con capitale privato ha investito e sta crescendo molto con la propria azienda e questo è sicuramente un bell’inizio di percorso”.
Acqua Amata
Acqua Amata nasce da una falda purissima ad una profondità di quasi 600 mt in un territorio della murgia barese. Il basso contenuto di Sodio (meno dello 0,03%), il pH neutro 7,14 e un perfetto mix di sali minerali come calcio, magnesio e potassio rendono Acqua Amata l’alleata ideale per una completa reintegrazione dei liquidi dopo l’attività sportiva, ma anche un fondamentale gesto di benessere per l’importante idratazione quotidiana. L’azienda opera nella piena tutela dell’ambiente usando 100% energia pulita da fonti rinnovabili, bottiglie 100 % riciclabili e prodotte da PET riciclato contribuendo così alla riduzione del 15% di emissioni di CO2. Inoltre la sorgente è naturalmente protetta e possiede le certificazioni ISO 14001 e IFS FOOD. Viene imbottigliata sia naturale che con aggiunta di anidride carbonica. Il tutto è garantito quotidianamente da circa 1500 controlli chimici e microbiologici effettuati in tutte le fasi del processo produttivo." [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.