Bioesserì Porta Nuova Lancia “Cocktails & Dreams”, l’aperitivo a ritmo di musica
Nel nuovo spazio The Loft Bioesserì Porta Nuova lancia il format Cocktail & Dreams: alla nuova lista dei cocktail si affianca il ritmo della musica
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/Bioesseri-Porta-Nuova-Lancia-Cocktails-Dreams-laperitivo-a-ritmo-di-musica-1.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
A distanza di tre anni dall’inaugurazione del secondo locale milanese in Porta Nuova, lo spazio del Gruppo Bioesserì si arricchisce di un nuovo esclusivo ambiente, The Loft, che apre le porte a tutti gli appassionati di musica e a chi vuole godere di atmosfere più intime e riservate.
Il buon cibo e gli ottimi cocktail bio, faranno da sottofondo a Cocktail & Dreams, inedite serate che renderanno il locale nuovo punto di riferimento per la musica.
Ogni giovedì e sabato a partire dalle ore 19 The Loft vedrà protagonista i migliori DJ Set, playlist e vinili per gli amanti del clubbing; mentre venerdì 11, 18 e 25 febbraio dalle ore 19 il locale ospiterà le prime tre serate dedicate al piano bar. Tra i protagonisti Rudy Smaila, Affo e Alessandro Formenti.
Appuntamenti settimanali che, oltre alla musica, vedranno protagonisti i cocktails della nuova drink list, ideati dal barmanager Carlo Simbula che delizierà gli ospiti con originali proposte di mixology dall’aperitivo all’after dinner e i piatti del menu alla carta creati dal resident chef Antonio Lucatelli.
La nuova carta cocktail si compone di 10 signature drinks e 5 classici. Tra i signature, Soap Martini, esteticamente il più interessante, è un Martini pensato per il palato femminile, a base di vodka infusa alle foglie di lime kaffir, una riduzione di zenzero e infine un'aria di fiori di sambuco. Unconventional Bloody, un bloody mary con note di affumicatura, realizzato con chutney di pomodoro condito con curry e wasaby e vodka al sesamo tostato. Rum Punch, drink molto esotico a base di rum haitiano con note molto minerali a cui è stato aggiunto lemongrass e zenzero, un drink leggero e profumato. Tra gli analcolici l’Apple Gino che incarna l’anima "green" di Bioesserì, leggermente fruttato e balsamico con forti note erbacee, realizzato con estratto fresco di mela biologica, un home made a base di zucchero e menta fresca, il distillato analcolico Sabatini Gino (certificato VeganOK) e soda. Tra i classici il Virgin Biosprizt nella versione analcolica.
Freschezza, semplicità e varietà, giochi di consistenze e colori per un’offerta immediata, facile e capace di incontrare i gusti e i palati del pubblico più ampio sempre tutto in ottica sostenibile.
Cocktails & Dreams, il nuovo format per Bioesserì Porta Nuova per vivere serate nel segno dell’intrattenimento senza rinunciare al buon cibo e ai migliori drink.
Bioesserì nasce da un’idea di Vittorio e Saverio Borgia, due fratelli siciliani, che dopo la laurea in Economia alla Bocconi per il maggiore Vittorio e in Ingegneria Meccanica al Politecnico per Saverio, decidono di investire il loro talento nell’idea di una ristorazione buona, sana e golosa. Nel 2012 nasce il primo Bioesserì a Milano e due anni dopo replicano a Palermo. A settembre 2019 inaugurano il terzo locale nell’avveniristico quartiere Porta Nuova a Milano. Bioesserì è un luogo, dove al centro di ogni cosa c’è la sostenibilità ambientale, il rispetto e la ricerca della migliore materia prima rigorosamente biologica. Materie prime che provengono da produttori di fiducia selezionati in Italia (soprattutto in Sicilia) ma anche all’estero che praticano un’agricoltura naturale che non utilizza pesticidi e tutela la biodiversità. Una cucina di territorio che esalta i sapori veri della terra, del mare e della montagna con ricette semplici, eleganti e raffinate per il bistrot con pizzeria che va al cuore di chi sa apprezzare le cose fatte bene. Bioesserì è un mondo bio che accompagna ogni momento della giornata, dalla pasticceria della prima colazione, al pranzo, all’aperitivo fino alla cena.
Compila il mio modulo online.