Grandi nomi per la Cena di Gala di Apertura del Summit Mondiale della Cucina Italiana a Dubai
Una cela di Gala con grandi nomi della ristorazione italiana aprirà il 12° Summit Mondiale della Cucina Italiana a Dubai. Gli chef ospiti: Heinz Beck - La Pergola, Paolo Gramaglia - President, Max Mascia - San Domenico, Sara Preceruti - Acquada, Sergio Vineis - Il Patio
In contemporanea con il grande Expo 2020 in corso a Dubai (edizione che reca nel nome l'anno di ritardo causa pandemia), in città avrà presto inizio anche la dodicesima edizione del Summit Mondiale della Cucina Italiana, un progetto di eccezionale portata interamente dedicato al tema della sostenibilità.
In programma eventi e iniziative speciali a partire dal 6 novembre, quando il Summit verrà ufficialmente aperto dalla Cena di Gala di Apertura al Mandarin Oriental Jumeirah, in programma sabato 6 novembre alle 19:30.
Gli chef stellati Michelin dall'Italia ospitati dagli chef di Dubai e dai loro ristoranti celebreranno un'edizione interamente dedicata alla Sostenibilità.
I Master chef ospiti della serata di Gala saranno:
HEINZ BECK, La Pergola – Waldorf Astoria, Roma***
PAOLO GRAMAGLIA, President*, Pompei
MAX MASCIA, San Domenico, Imola**
SARA PRECERUTI, Acquada, Milano
SERGIO VINEIS, Il patio, Pollione (Biella)*.
“Sarà un evento unico - ha dichiarato Paolo Gramaglia – primo di una serie di giornate ricche di iniziative, che daranno voce, anche attraverso il lavoro di noi chef, al tema di quest’anno dell’Expo: 'Connecting minds, creating the future', cosicchè anche il mondo della ristorazione possa essere, agli occhi di ogni spettatore, un esempio di connessione e di lancio verso un futuro ancora maggiormente sostenibile”. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Lesaffre partner del Team Italia alla Coppa Europa della Panificazione
Redazione 5 25 Marzo 2024 09:18