HorecaTv a Beer&Food Attraction 2024: Intervista con Giovanni Vitale di SALOMON FoodWorld
Beer&Food Attraction 2024: Fabio Russo intervista per HorecaTv Giovanni Vitale, Country Manager Italia di SALOMON FoodWorld
Siamo tra gli stand di Beer&Food Attraction dove Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Giovanni Vitale, Country Manager Italia di SALOMON FoodWorld.
SALOMON FoodWorld è un'azienda tedesca parte di un gruppo più grande, Vion Company, che si occupa della produzione di maiale e manzo utilizzato principalmente per la realizzazione degli hamburger, il prodotto più conosciuto sul mercato italiano, presenziato da circa vent'anni con una vasta gamma di prodotti. Al mondo del foodservice e del fuori casa vengono proposte referenze di altissima qualità, facili da preparare anche da personale non specializzato che si dividono in tre macro categorie: appetizer, finger food e burger, oltre che le schnitzel, tipiche cotolette bavaresi.
In fiera SALOMON FoodWorld ha presentato la sua "rivoluzione punk", una nuova linea pensata per raccontare in modo alternativo il mondo degli appetizer e ideale per qualsiasi utilizzo nell'out of home, dal catering alla ristorazione.
Nella gamma troviamo referenze innovative, a base di pollo o veg, capaci di assecondare le richieste più audaci. in linea con i trend del momento e pensate per fare un viaggio alla scoperta di nuovi gusti. Troviamo i profumi orientali del Marocco con i Tajine Bites, o quelli dell'India con gli spiedini di pollo aromatizzati con un mix di spezie tipico, il Green Tikka. Ancora nella gamma il sapore dell'America arriva con i Chink'n Stick Nashville Smoked, affumicati e aromatizzati in salsa barbecue e le alette di pollo. Tutta la gamma, come ci racconta Giovanni Vitale, offre al palato "un mondo di esperienze".
SALOMON FoodWorld vuole così proporre ai consumatori un modo di nutrirsi che porta con sé una nuova consapevolezza: assaporare prodotti healthy, realizzati mettendo molta attenzione nella scelta degli ingredienti, ma che portino anche un esplosione di gusto, per non rinunciare comunque all'idea di un cibo che sia piacevole e soddisfi lo spirito.
Clicca sull'immagine e segui l'intervista