La versatilità di OperaPrima vola ad Atene per Horeca Greece
Dal 10 al 13 febbraio la pizza shaper OperaPrima sarà a Horeca Greece: i professionisti presenti in fiera potranno testare la grande qualità del risultato di questa attrezzatura che facilità e standardizza i processi di lavorazione in pizzeria
Dal 10 al 13 febbraio la pizza shaper OperaPrima, interamente progettata e realizzata in Italia, sarà presentata alla fiera HORECA Greece, ad Atene.
Nella capitale greca questa settimana si danno appuntamento espositori nazionali ed internazionali dei settori dell’alberghiero e della ristorazione. HORECA Greece si terrà presso l’Athens Metropolitan Expo Atene e ospiterà le più importanti aziende greche e internazionali con le ultime novità per la ristorazione.
OperaPrima sarà presente presso gli stand B34 /C34 e B37/C36, Hall 2.
Horeca Greece è l’occasione per vedere OperaPrima in azione e scoprire la sua grande versatilità.
OperaPrima, infatti, è stata studiata fin dall’inizio per realizzare tipologie di pizza diverse, a seconda delle farine utilizzate e dalle tecniche di impastamento. Ogni ristoratore può scegliere di utilizzare le farine che predilige, da quelle più raffinate a quelle integrali a quella di kamut, perché la pizza shaper è progettata per lavorare tutti i tipi di panetti.
Usare la pizza shaper è molto semplice e intuitivo. È sufficiente infarinare leggermente il piatto e posizionare il panetto precedentemente allargato per raggiungere il diametro segnato di 20 cm.
Anche se il panetto preparato non dovesse essere un cerchio perfetto, non è un problema perché OperaPrima è in grado di lavorarlo lo stesso. Permette di regolare il diametro di apertura per ottenere di volta in volta il risultato che si desidera. Lavora l’impasto, senza pressarlo o stressarlo, in soli 16 secondi, consentendo così di preparare fino a 200 pizze all’ora.
OperaPrima favorisce la creazione di processi ripetibili all’interno della cucina di una pizzeria o di un ristorante, assicurando così di ottenere sempre un ottimo prodotto.
Il risultato finale non è standard come le pizze congelate che possono risultare tutte uguali e un po’ finte, ogni pizza lavorata con OperaPrima sarà leggermente diversa dall’altra, come è giusto che siano le pizze artigianali. OperaPrima garantisce una qualità altissima del prodotto finito: una pizza artigianale, gustosa e fragrante.
Come mostra anche il video, con OperaPrima non c’è differenza rispetto alla lavorazione manuale dell’impasto: la pizza shaper grazie al suo sistema unico per stendere l’impasto assicura una distesa esattamente identica a quella di un pizzaiolo professionista.
La Pizza Shaper automatica OperaPrima è un prodotto professionale, progettato e sviluppato da Ecor International S.p.A., azienda vicentina con oltre quarant’anni di attività. Fin dalla sua fondazione nel 1976, ha consolidato le proprie conoscenze nella Food Industry dove è necessario rispettare gli standard di sicurezza ed igienicità richiesti. Grazie ad un dipartimento tecnico di Ingegneri con competenze specialistiche nella progettazione meccanica, elettrica e pneumatica, l’azienda è oggi in grado di proporre soluzioni innovative e di elevato contenuto tecnologico. Consapevole del valore dell’innovazione per mantenere la competitività nei mercati, Ecor International S.p.A. ha fondato Il Sentiero International Campus S.r.l., centro di ricerca e sviluppo che opera nell’ambito dell’Ingegneria delle Superfici, Ingegneria dell’Affidabilità, Manifattura Additiva e Tecnologie di Giunzione e si occupa dello studio di materiali, superfici e processi per lo sviluppo di componenti innovativi applicabili a diversi mercati. Ricerca, innovazione e tecnologia sono alla base delle soluzioni dell’azienda, che oggi dopo oltre 40 anni prosegue il suo percorso, credendo e investendo nel miglioramento continuo delle persone, delle tecnologie e dei processi, seguendo la filosofia «Lean & Green», nel rispetto della salute, della sicurezza e dell’ambiente
Compila il mio modulo online.