Monster Beverage fa breccia nel mercato alcolico con CANarchy Craft Brewery Collective
L'acquisizione di CANarchy Craft Brewery Collective rappresenta un trampolino di lancio per Monster Beverage nel settore delle bevande alcoliche
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/01/Monster-Beverage-fa-breccia-nel-mercato-alcolico-con-CANarchy-Craft-Brewery-Collective.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
Monster Beverage Corporation ha stipulato un accordo da 330 milioni di dollari in contanti per l'acquisizione di CANarchy Craft Brewery Collective LLC, azienda che produce birra artigianale e hard seltzer.
La transazione porterà i brand Cigar City (Jai Alai IPA and Florida Man IPA), Oskar Blues (Dale’s Pale Ale and Wild Basin Hard Seltzer), Deep Ellum (Dallas Blonde and Deep Ellum IPA), Perrin Brewing (Black Ale), Squatters (Hop Rising Double IPA and Juicy IPA) e Wasatch (Apricot Hefeweizen) nel portfolio di bevande Monster. L'accordo, che non includerà i ristoranti indipendenti di CANarchy, dovrebbe concludersi nel primo trimestre solare del 2022.
La struttura organizzativa di Monster, per la sua attività nel mondo delle bevande energetiche, rimarrà invariata. CANarchy, infatti, funzionerà in modo indipendente, mantenendo la propria struttura organizzativa e il proprio team, guidato da Tony Short.
"Questa transazione ci fornisce un trampolino di lancio per entrare nel settore delle bevande alcoliche, - ha affermato il vicepresidente e co-amministratore delegato di Monster Hilton Schlosberg. - L'acquisizione ci fornirà un'organizzazione completa, che include personale, distribuzione e licenze, insieme a competenze nello sviluppo di bevande alcoliche e capacità di produzione in questo settore".
"L'aggiunta di CANarchy e dei suoi marchi al portafoglio di bevande Monster rappresenta un'eccellente opportunità per ampliare ulteriormente la nostra già solida offerta di prodotti", ha aggiunto il presidente e co-amministratore delegato di Monster Rodney Sacks. "Siamo entusiasti di costruire ed espandere i marchi esistenti di CANarchy con nuovi prodotti innovativi".
"Il team di CANarchy è entusiasta di unirsi a Monster, ha affermato l'AD Tony Short. "Non vediamo l'ora di sfruttare l'esperienza combinata di Monster e CANarchy per rafforzare ulteriormente la nostra attuale offerta di prodotti alcolici, espandere il nostro portafoglio di prodotti per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti e far crescere la nostra attività".
Compila il mio modulo online.