Roadhouse per il sociale: premiate due associazioni sportive a Belluno

“Roadhouse Story” è un progetto di vicinanza al territorio, a sostegno dello sport dilettantistico giovanile: prossime tappe a Grosseto, Siena, Trieste e Udine

8 Nov 2023 - 14:57
Roadhouse per il sociale: premiate due associazioni sportive a Belluno
Da destra: Massimo Tomas - Presidente Valbelluna Basket Monica Mazzoccoli- Assessore allo Sport, Tempo Libero ed Eventi del Comune di Belluno Tito Meneghetti - Presidente asd usg Zoldo Andi Cokaj - District manager Roadhouse Esther Ascione - Local marketing Roadhouse

Sono stati consegnati ufficialmente ieri i primi riconoscimenti del progetto Roadhouse Story per le associazioni sportive USG Zoldo e AD Valbelluna Basket. I premi, consistenti in un contributo economico di Euro 1.500 e in una serie di iniziative di comunicazione per valorizzare le associazioni, oltre a un Menu speciale a loro dedicato, sono stati consegnati presso il locale Roadhouse Restaurant di Belluno, alla presenza dell’Assessore allo Sport, Tempo Libero ed Eventi del Comune di Belluno, Monica Mazzoccoli.

Il progetto è nato nell’ambito delle iniziative di responsabilità sociale di impresa di Roadhouse, la società del gruppo Cremonini che gestisce in tutta Italia oltre 280 locali con le insegne Roadhouse Restaurant, Calavera Restaurant e Billy Tacos.

L’Assessore Monica Mazzoccoli ha dichiarato: “Ringrazio l’organizzazione Roadhouse per l’iniziativa e l’invito. Quando si parla di bambini, di giovani e di sport non si può mancare! Sostenere le società sportive è doveroso. Anche noi cerchiamo, con i mezzi che abbiamo, di supportarle nello svolgimento delle attività o nell’organizzazione di manifestazioni.  È innegabile l’immenso valore educativo che lo sport svolge per i nostri figli: lo sport consente ai ragazzi di imparare il vero significato della parola “meritocrazia”. I ragazzi sono il nostro futuro, investire sullo sport è investire per il sostegno della loro crescita, dunque per una società sempre migliore. È bello che una catena di ristoranti che si rivolge ai giovani e alle famiglie dedichi iniziative allo sport”.

Nicolas Bigard, Amministratore Delegato di Roadhouse Spa, ha spiegato che “questa iniziativa avviata nella città di Belluno, avrà un seguito a Grosseto, Siena, Trieste e Udine, e sarà sempre finalizzata a sostenere il mondo delle Associazioni sportive giovanili (frequentate da bambini e ragazzi tra i 6 e 14 anni), che ci stanno particolarmente a cuore perché rappresentano lo spirito ed i valori che fanno parte del DNA di Roadhouse: passione, impegno e speranza”.

Le associazioni possono essere segnalate su  https://www.roadhousestory.it/il-progetto/,  indicando anche bisogni e necessità  (per es,. materiali come mute, borsoni, strumenti e accessori per svolgere le attività, ecc.).

Roadhouse Spa è una società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining distribuiti in 16 regioni italiane: il più noto è Roadhouse Restaurant che ha 172 locali in Italia, seguito da Calavera Restaurant (24 ristoranti), Billy Tacos (88 locali). I ristoranti Roadhouse servono ogni anno oltre 11 milioni di clienti, gli iscritti al Club Fedeltà sono 2.000.000 e la società dà lavoro a 3.600 persone.

 

Compila il mio modulo online.