Acqua Amata ottiene il "Premio Industria Felix"
La Castello Srl "Acqua Amata" ha ricevuto il Premio Industria Felix, alta onorificenza di bilancio in quanto competitiva e affidabile a livello finanziario.
La Castello Srl, Acqua Amata, è risultata tra le migliori aziende con sede legale in Puglia per performance gestionali e affidabilità finanziaria. Il premio è stato consegnato in occasione della seconda edizione del "Premio Industria Felix – La Puglia che compete", tenutosi venerdì 11 Settembre ad Acaya (Le), in cui sono state premiate in tutto 87 aziende.
“Dedico questo premio ai nostri dipendenti e collaboratori che fanno parte della grande famiglia Acqua Amata – ha dichiarato il Dott. Matteo Avella - La nostra missione che pone attenzione al territorio e al rispetto degli stakeholder è un faro che guida il nostro quotidiano.”
Il risultato raggiunto dall'azienda del brand Acqua Amata emerge dall'indagine condotta dal trimestrale diretto da Michele Montemurro Industria Felix Magazine, supplemento de Il Sole 24 Ore, in collaborazione con l’Ufficio studi di Cerved. L’analisi è stata realizzata sui bilanci di 11.500 società di capitali con sede legale in Puglia e fatturati superiori al mezzo milione di euro, relativamente a sei settori: agroalimentare, cultura, moda, ristorazione, turismo e viticoltura.
Organizzato da IFM in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con il patrocinio di Confindustria, Confindustria Puglia, Politecnico di Bari, Università del Salento, Università di Bari, Università di Foggia, con la media partnership di Ansa e Il Sole 24 Ore, con la partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Lidl Italia, Sustainable development, FundCredit e Studio Legale Iacobbi.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Nuovi volti, nuove referenze, sostenibilità: il SIGEP 2023 di Italia Zuccheri
Redazione 2 Febbraio 2023 07:45