Corona presenta Corona Sunsets Festival World Tour

Ogni appuntamento di Corona Sunsets Festival World Tour mette al centro tramonti mozzafiato in destinazioni iconiche in tutto il mondo, la tappa italiana sarà in Toscana

2 Marzo 2023 - 10:52
Corona presenta Corona Sunsets Festival World Tour
Corona, marchio di eccellenza AB InBev, ha annunciato Corona Sunsets Festival World Tour, una serie di eventi ricchi di experience che hanno lo scopo di spingere i partecipanti a connettersi con la natura celebrando il tramonto: appuntamenti imperdibili in cui, ogni sera, la tinta dorata del cielo sarà la protagonista principale, al centro della scena. Migliaia di ospiti potranno assistere a Corona Sunsets Festival World Tour a partire da sabato 1 aprile. La prima data sarà in Sudafrica e, a seguire, sono previsti appuntamenti - tra gli altri - in Cile, Perù, Colombia, Canada, Giappone, Cina, Grecia, Brasile, Repubblica Dominicana, India e in Italia, con una tappa speciale in Toscana. I festival si terranno in luoghi iconici e incorniciati dalla natura, come le spiagge di Goa in India e Okinawa in Giappone. Ogni location è stata selezionata per immergere gli ospiti nella natura e offrire loro la possibilità di assistere in prima fila ai tramonti più mozzafiato del mondo, che diventano i protagonisti assoluti della serata. L’attenzione all’ambiente sarà di primaria importanza al Corona Sunsets Festival World Tour. I partecipanti potranno confrontarsi con le ONG e i principali esperti di sostenibilità per imparare le migliori pratiche d’uso e adottare modi vita più sostenibili. Corona, inoltre, gestirà responsabilmente tutti i rifiuti ed eliminerà la plastica monouso. Ogni tappa del tour proporrà un variegato palinsesto di appuntamenti con protagonisti musicisti e DJ internazionali che si esibiscono proprio nel momento in cui il tramonto inizia a colorare il cielo. Oltre alle performance musicali, Corona Sunsets Festival World Tour avrà tante attività da scoprire: installazioni realizzate da artisti locali, cibo locale, experience creative. Corona collaborerà con realtà e artisti locali per garantire il rispetto della bellezza e della conservazione dell'ambiente. "Corona è un brand nato sulla spiaggia, per questo crediamo che mettere in pausa la propria vita frenetica per godere del tramonto dia origine a un potere rigenerante", ha dichiarato Felipe Ambra, Vicepresidente Global di Corona. “Con questi festival, vogliamo condividere il nostro amore per la natura, rendendo gli ospiti più attenti all’ambiente e, speriamo, facendo in modo che cambino positivamente le comunità in cui vivono. Con questo tour, ci auguriamo di amplificare la sensazione di relax e rinascita personale, impegnandoci al contempo a lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato ". Con l’ambizione di proteggere il paradiso, Corona sta collaborando con il partner no-profit Oceanic Global per seguire criteri di sostenibilità in tutta la progettazione del festival e per valutare i suoi impegni in materia attraverso il suo Blue Standard, premiato agli NGO awards.  Come primo marchio globale di beverage ad avere una net zero plastic footprint, Corona Sunsets Festival World Tour dimostra ancora una volta come Corona avvicini i consumatori alla natura. Dopo il lancio di Corona Island nel 2022, il World Tour prosegue l’ambizione di celebrare la bellezza della natura preservando l'ambiente. Corona ha collaborato con Fly South Music Group per dare vita al Corona Sunsets Festival World Tour, lavorando con i partner locali in ogni area in cui si terranno le tappe del festival. Tutti i dettagli sul tour, tra cui il calendario con date e località coinvolte, la vendita dei biglietti e le promozioni locali, sono su corona.com/sunsets. È anche possibile seguire il canale Twitter @corona https://www.youtube.com/watch?v=ZUz_v8pCZjs
Corona Global
Nato in Messico, Corona è un marchio di birra leader del paese, la birra messicana più popolare al mondo ed esportata in oltre 180 paesi. Corona Extra è stata prodotta per la prima volta nel 1925 presso la Cervecería Modelo di Città del Messico. Corona è pioniera nell'industria della birra, in quanto è stata la prima a utilizzare una bottiglia trasparente per mostrare al mondo la sua purezza e l'alta qualità. L'opera d'arte che si trova sulla bottiglia è dipinta e sottolinea il nostro impegno per la qualità del packaging e la nostra eredità messicana. Nessuna Corona è completa senza il lime. Aggiungendo carattere, sapore e freschezza, il rituale del lime è parte integrante di un'esperienza davvero unica per Corona. Il marchio è sinonimo di spiaggia e celebra il tempo trascorso all'aria aperta. Invita le persone a fermarsi, a rilassarsi e a godere dei piaceri semplici della vita. Corona si impegna costantemente a ridurre la plastica. Dalla sua partnership con Parley for the Oceans nel 2017, ha superato la sua missione di proteggere 100 isole entro il 2020 e continua a mettere in atto un impegno costante di pulizia a livello globale.
Anheuser-Busch InBev
Anheuser-Busch InBev è una società quotata in borsa (Euronext: ABI) con sede a Lovanio, in Belgio, con quotazioni secondarie nelle borse del Messico (MEXBOL: ANB) e del Sudafrica (JSE: ANH) e con American Depositary Receipts alla Borsa di New York (NYSE: BUD). Come azienda, sogniamo in grande per creare un futuro con più applausi. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per affrontare i momenti della vita, far progredire il nostro settore e avere un impatto significativo sul mondo. Ci impegniamo a costruire grandi marchi che resistono alla prova del tempo e a produrre le migliori birre utilizzando i migliori ingredienti. Il nostro portafoglio di oltre 500 marchi di birra comprende i marchi globali Budweiser®, Corona® e Stella Artois®; i marchi multinazionali Beck's®, Hoegaarden®, Leffe® e Michelob ULTRA®; e campioni locali come Aguila®, Antarctica®, Bud Light®, Brahma®, Cass®, Castle®, Castle Lite®, Cristal®, Harbin®, Jupiler®, Modelo Especial®, Quilmes®, Victoria®, Sedrin® e Skol®. La nostra tradizione birraria risale a più di 600 anni fa, attraversando continenti e generazioni. Dalle nostre radici europee nel birrificio Den Hoorn di Lovanio, in Belgio. Allo spirito pionieristico del birrificio Anheuser & Co di St. Louis, negli Stati Uniti. Alla creazione del birrificio Castle in Sudafrica durante la corsa all'oro di Johannesburg. A Bohemia, il primo birrificio in Brasile. Diversificati geograficamente, con un'esposizione equilibrata ai mercati sviluppati e in via di sviluppo, sfruttiamo la forza collettiva di circa 169.000 colleghi con sede in quasi 50 Paesi del mondo. Per il 2021, il fatturato dichiarato di AB InBev è stato di 54,3 miliardi di dollari (escluse le joint venture e le società collegate).
Compila il mio modulo online.