I prodotti firmati Natruly hanno conquistato i visitatori di Cibus
Prodotti senza zucchero, dolcificanti, glutine, additivi artificiali, dunque «come possono essere così buoni?»: è stata la domanda più frequente dei 500 visitatori allo stand di Natruly.
Circa 500 visitatori in 4 giorni. Oltre 100 contatti di business al giorno. Oltre 2.000 campioni consegnati. Ampio l’interesse da parte di tutti con i principali canali di distribuzione e soprattutto da grande distribuzione, horeca, farmaceutico, export, vending. Appuntamenti con decine di retailer con cui sono stati tracciati possibili progetti pilota, strategici per il mercato italiano, ma anche per mercati esteri, fino in Giappone e Corea del Sud. Sono questi i principali dati registrati da Natruly a Cibus, storico appuntamento internazionale di Parma dedicato all’alimentare, chiuso il 6 maggio.
"Il mercato italiano è un bacino estremamente interessato al cibo salubre, una tendenza confermata a Cibus, dove i nostri prodotti hanno riscontrato enorme apprezzamento" racconta Niklas Gustafson, fondatore di Natruly insieme a Octavio Laguía.
Appena sbarcati in Italia, meno di un anno fa, i prodotti firmati Natruly sono andati a ruba. Analogo successo tra i visitatori di Cibus che hanno animato l’angolo in cui esponeva Natruly, riconoscendo la capacità di innovazione, la qualità e la salubrità che caratterizzano i suoi prodotti. È così che al salone la postazione di Natruly è diventata “il corner della salubrità”.
A colpire di più è stato il packaging divertente, ma anche e soprattutto gli ingredienti sani e l’assenza di zucchero, dolcificanti o sostanze ad alto indice glicemico, glutine, additivi artificiali. Tanto che la domanda più frequente sui prodotti è stata: «Come possono essere così buoni?».
Tra le oltre 40 referenze, le più apprezzate sono state: le tavolette di cioccolato Chocolicius, le uniche sul mercato senza zucchero e dolcificanti; la crema nocciole e cacao che, come le tavolette contiene radice di cicoria, dai molteplici effetti benefici, il burro di arachidi, considerato il migliore sul mercato; le kale chips, ovvero chips biologiche di cavolo con pomodoro e origano, snack salato perfetto per arricchire gli aperitivi; le barrette di frutta secca, vegane, 100% naturali, a base di cacao, nocciole, anacardi, datteri o barbabietola.
Compila il mio modulo online.