Private Boat Chef: 5-Hats Srl porta l'alta cucina a bordo delle barche private
5-Hats Srl vara "Private Boat Chef", un servizio che porta i grandi cuochi sulle barche private per unire mare, divertimento e cucina in tutta Italia.
Gustare menù d’autore in mare aperto o in una splendida cala, con piatti preparati con cura da chef qualificati a cena o per un pranzo speciale a bordo della propria barca. È questo lo scenario reso possibile da "Private Boat Chef", un’iniziativa ideata e realizzata da 5-Hats Srl, che consente di "prenotare" chef di grande calibro, scegliere il menu e non pensare ad altro: il servizio include l’acquisto dei prodotti sulla base del menu desiderato dal cliente, la preparazione, il servizio in tavola e il riassetto.
“Gli Chef possono essere richiesti per un unico servizio come una cena, ma anche per un week-end o per una vacanza intera - ha spiegato Andrea Pilotti AD di 5-Hats - Basta che il cliente ci contatti, indicando dove è attraccato il natante ed il giorno in cui intende salpare e noi organizziamo tutto quello che serve".
Il servizio va richiesto con almeno 5 giorni di anticipo "il tempo necessario per organizzare il tutto. Anche se in futuro, una volta rodata la macchina, contiamo di potere accorciare i tempi - ha aggiunto Pilotti, che sui costi dice - "il servizio ha numerosi ingredienti che possono essere abbinati tra di loro, dipende dalle esigenze del cliente che comunque, dopo averci illustrato cosa desidera, riceverà un preventivo dettagliato. In ogni caso il rapporto qualità/ prezzo è buonissimo, probabilmente fra i migliori in assoluto sul mercato”.
Un servizio appena varato ma già arricchito allargandolo anche ad altre figure professionali che completano il momento di relax e festa sui natanti: “abbiamo inserito le figure dei barman (tutti di altissimo livello e pronti a soddisfare ogni richiesta preparando qualsiasi cocktail), i sommelier, per abbinare i vini più indicati alla serata e perfino i butler con personale qualificato come perno dell’accoglienza per ospiti internazionali".
Fra gli chef disponibili per questo servizio c'è Antonella Rossi, nota e apprezzata chef Partenopea Patron del ristorante Napoli Mia segnalato nella guida Michelin, lasciato in gestione ai figli; la chef ora si dedica esclusivamente ad attività di Private Chef.
"Per spiegare al meglio questo nuovo servizio - racconta ancora Pilotti - nascerà una rubrica, denominata appunto 'Private Boat Chef', che con cadenza periodica ci permetterà di divulgare interviste e redazionali con i quali andremo in profondità di questa vastissima materia che unisce mare, svago e cucina”.
I servizi saranno disponibili nelle numerose località turistiche sparse lungo le coste italiane.
Per maggiori informazioni scrivere a info@5-hats.com lasciando un recapito telefonico per essere ricontattati senza impegno.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.