Winelivery: aumentano le vendite di vino e bevande a domicilio. Effetto Coronavirus
Winelivery, app di vino e bevande con consegna a domicilio, ha registrato un'impennata delle vendite a causa delle restrizioni per l'emergenza sanitaria.
“Le abitudini di consumo dei clienti di Winelivery - come si legge nella nota stampa - sono repentinamente cambiate, da un lato, essendo sempre più le persone costrette a casa è aumentata la frequenza degli ordini, al tempo stesso anche il carrello medio ha avuto un rialzo: i clienti scelgono Winelivery non solo per i consumi dell'ultimo minuto ma anche per fare delle piccole scorte o la spesa settimanale di bevande approfittando del servizio di consegna a domicilio al piano".
Winelivery si impegna ogni giorno perché le nostre città possano conservare sane abitudini di svago come godersi un buon bicchiere di vino o un aperitivo con le persone care. Il servizio Winelivery è coscienziosamente impegnato a mantenere i consueti alti standard, implementando misure di sicurezza più elevate per proteggere i propri clienti e il personale. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
- a domicilio
- after-dinner
- alcol
- Alcolici
- annata
- aperitivo
- App
- bar
- Barlady
- Barman
- bartender
- bartending
- bevande
- beverage
- beverage analcolico
- bottiglia
- cantina
- carta dei vini
- champagne
- Cina
- cocktail
- consegna a domicilio
- coronavirus
- cru
- dati
- delivery
- denominazione
- enologo
- etichetta
- Food Delivery
- food service
- Foodservice
- Gin
- Horeca
- horecanews
- Indagini
- liquori
- miscelazione
- Mixology
- Notizia
- Notizie
- origine
- Out of Home
- premium
- prosecco
- ristoratore
- rum
- Sommelier
- Spirits
- spumante
- vigna
- vigneti
- Vini
- vinificazione
- Vino
- vino bianco
- vino rosso
- virus
- whiskey
- Whisky
- Wine
- winelivery