È realtà la fusione tra tra Lindt & Sprüngli e Caffarel
Si lavora ad un piano di azione per il rilancio e il consolidamento di entrambi i marchi Lindt e Caffarel sul territorio italiano.
Dopo i timori suscitati dall'annuncio di 90 esuberi a Luserna San Giovanni, arriva la notizia della fusione tra Lindt & Sprüngli e Caffarel, notizia che fa salvi tutti per gli impiegati e gli operai del torinese.
L'incorporazione avverrà a partire da gennaio 2022 con l'integrazione di Lindt & Sprüngli SpA e Caffarel SpA attraverso una procedura di fusione per incorporazione. Una strategia industriale comune guiderà le due entità che manterranno tratti distintivi e il forte legame con il territorio che le caratterizza.
In questo modo, fra le due società sarà più agevolato il flusso di know-how, tecnologie e risorse. Lo stabilimento di Luserna San Giovanni risulta ancora centrale per Lindt e sarà al centro di un programma di investimenti, come annunciato dalla società.
Nei prossimi mesi il Gruppo Lindt & Sprüngli lavorerà per completare le procedure e portare a termine l'integrazione, sviluppando un piano di azione per il rilancio e il consolidamento di entrambi i marchi Lindt e Caffarel sul territorio italiano.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.