Flower Burger lancia Barrow Burger, la limited edition 100% plant-based
Da una collaborazione inedita tra Flower Burger e Barrow nasce Barrow Burger: un panino multicolor, preparato con ingredienti rigorosamente vegani
La personalità unica e colorata di Flower Burger si unisce al brand di streetwear creativo e anticonvenzionale in una collaborazione inaspettata per farsi notare anche mentre si mangia. Due realtà apparentemente lontane ma accomunate da grafiche vibranti e dallo stile creativo e fuori dagli schemi per diffondere positività ed energia in una limited edition che non passerà inosservata.
Nasce Barrow Burger: un panino multicolor, preparato con ingredienti rigorosamente vegani per un risultato super gustoso e instagrammabile.
Il giallo è il colore predominante, chiaro richiamo allo smile a tre occhi del noto logo Barrow. Gli ingredienti, racchiusi all’interno di un bun alla curcuma con semi di sesamo confettati all’estratto di barbabietola, regalano un mix di piacere unico e irripetibile: hummus speziato alla paprika, bacon carrot – carote con una marinatura affumicata - cavolo cappuccio e salsa Magik.
La limited edition Barrow Burger sarà disponibile dal 24 marzo 2023 e per i successivi 3 mesi in tutti i punti vendita Flower Burger in Italia e all’estero.
Inoltre, per celebrare e rendere questa collaborazione ancora più speciale, Barrow annuncia la creazione di una capsule collection, in vendita sul canale e-commerce del brand, dove il nuovo flower logo creato per questa occasione animerà t-shirt e felpe perfette per uno food selfie dallo stile inconfondibile.
Una nuova collaborazione all’insegna di qualità, colori vivaci, positività e attenzione al consumatore.
Nato a Milano nel 2015 da un’idea di Matteo Toto, Flower Burger è il primo vegan fast food per punti vendita al mondo: ad oggi conta 23 store in Italia, Francia, Olanda e UK. La proposta prevede un’ampia scelta di hamburger colorati, contorni e dessert vegani realizzati con ingredienti 100% naturali. Fin dal primo giorno, la mission di Flower Burger è stata quella di creare un marchio internazionale, inclusivo e invitante che motivasse i clienti ad avvicinarsi all’alimentazione plant-based senza dover rinunciare al gusto.
Compila il mio modulo online.