HorecaTv a Sigep 2024: intervista con Federica Braghi di Nestlé Professional

Sigep 2024: Fabio Russo intervista per HorecaTv Federica Braghi, Out of Home Corporate Sales Director & BEO di Nestlé Professional

5 Febbraio 2024 - 13:35
HorecaTv a Sigep 2024: intervista con Federica Braghi di Nestlé Professional

Siamo di nuovo a Sigep: negli spazi dedicati ai professionisti del caffè Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Federica Braghi, Out of Home Corporate Sales Director & BEO di Nestlé Professional.

Nestlé Professional è tornato alla fiera del foodservice dopo diversi anni di assenza; per questa edizione con tutte le sue novità l'azienda aveva molto da raccontare al pubblico dei professionisti.
Ha attirato l'attenzione del pubblico il corner Starbucks, con cui Nestlé Professional vanta una lunga collaborazione, che proponeva un'esperienza interessante di caffè on the go dedicato al mondo dell'hotellerie, dell'università e dei grandi uffici.
Riflettori puntati anche sulla nuova gamma di caffè in grani a marchio Nescafé ideati per l'hotellerie e bar. Successo soprattutto per la monorigine Perù, una referenza 100% arabica certificata Fairtrade. Come ci spiega Federica Braghi, Nescafé spesso è associato al mondo del solubile e del caffè americano, ma il brand vanta una storia, all'insegna della qualità e della sostenibilità, anche nel canale professionale e dell'espresso. 

Altre novità sono state presentate anche per il mondo del dolce, con diverse creme per farcire croissant dei marchi di proprietà di Nestlé come, ad esempio, le creme Galak, KitKat, Perugina Dark e Baci.

Gli chef hanno potuto mostrare anche tutte le potenzialità del brand Garden Gourmet, che con i suoi prodotti intercetta i gusti di consumatori che, sempre piùattenti al benessere e al pianeta, si avvicinano all'alimentazione plant based.

Infine presenti le proposte FiorFrutta, una gamma di succhi di frutta concentrati sviluppata con Sanpellegrino; ideata per il mondo della colazione in hotel è ora richiesta anche in altri canali e per altre occasioni di consumo, una gamma legata al mondo del benessere e della scoperta di gusti nuovi. 


Clicca sull'immagine e segui l'intervista

Compila il mio modulo online.