Alitalia e Costa Crociere: check-in a bordo nave e tanti nuovi servizi
Alitalia e Costa Crociere hanno lanciato un nuovo servizio per i crocieristi che sbarcano a Civitavecchia e acquistano un pacchetto fly&cruise con il volo di ritorno Alitalia in partenza da Fiumicino. Il servizio è rivolto agli ospiti di Costa Diadema, l'ammiraglia di Costa Crociere che ogni venerdì sbarcano a Civitavecchia. Quanti dovranno ripartire da Fiumicino con un volo di ritorno verso le loro destinazioni finali, potranno effettuare il check in e la consegna bagagli direttamente sulla nave, organizzato a cura di Roma Cruise Terminal che si occuperà di imbarcare le valigie a Fiumicino.
Il progetto è partito venerdì 7 settembre con l'obiettivo di rendere ancor più rapide e agevoli le operazioni di imbarco tra il porto e l'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. Questo accordo si pone l'ambizioso obiettivo di mettere a disposizione da Alitalia per gli ospiti di Costa Crociere oltre centomila posti attraverso collegamenti di voli di linea e charter, oltre ai tanti servizi esclusivi studiati appositamente per venire incontro alle esigenze dei crocieristi.
Fly and Cruise: più facile viaggiare dal 7 settembre
Un accordo già sperimentato in altre location in Europa. Il servizio è già offerto e sperimentato a Rostock, Pointe-à-Pitre, Stoccolma e Amburgo. Ed in tutte queste località ha dato ottimi risultati, con reciproca soddisfazione tanto delle compagnie interessate quanto dei clienti che hanno usufruito dell'opportunità messa a disposizione. “Si tratta di un ulteriore elemento di eccellenza dell’offerta fly and cruise con cui Alitalia e Costa Crociere garantiranno una vacanza più confortevole ai propri passeggeri, liberandoli dal pensiero di dover trasportare da soli le valigie dalla nave all’aeroporto”, ha detto Nicola Bonacchi, Vice President Leisure Travel Sales di Alitalia. “L’offerta Fly and Cruise rappresenta uno dei nostri punti di forza da ben 50 anni. Grazie alla collaborazione con partner d’eccellenza come Alitalia, ogni anno non solo ampliamo il numero di posti disponibili e di destinazioni raggiungibili in aereo dai nostri crocieristi, ma riusciamo a migliorare costantemente la qualità dei servizi offerti" il commento di Mario Alovisi, Vice President Revenue Management, Itinerary and Trasportation di Costa Crociere.
Compila il mio modulo online.