Caffè Moreno sostiene il popolo ucraino e dona parte del budget di Sigep
Caffè Moreno ha deciso di devolvere all'aiuto dei civili ucraini parte del budget che avrebbe utilizzato per la partecipazione al Sigep, fiera alla quale non parteciperà.
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/Caffe-Moreno-sostiene-il-popolo-ucraino-e-dona-parte-del-budget-di-Sigep.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
Dall'inizio del conflitto tra Russia e Ucraina, è scattata la mobilitazione umanitaria per sostenere la popolazione ucraina sotto attacco.
Preoccupano gli assetti mondiali e le conseguenze economiche del conflitto, che minano precari equilibri e accordi internazionali. E al contempo colpisce la situazione dell'Ucraina, sotto attacco da parte della Russia. Sono tante le realtà che si stanno mobilitando per portare aiuto alla popolazione colpita dai bombardamenti e dagli attacchi. Fra queste non poteva mancare Caffè Moreno che, pur nella speranza di una virata pacifica del conflitto, ha deciso di muoversi concretamente per dare una mano ai civili colpiti.
L'azienda non parteciperà quest'anno al Sigep, in programma a Rimini dal 12 al 16 marzo per motivi principalmente legati al Covid-19, e ha deciso di devolvere una parte del budget previsto per la fiera a sostegno del popolo ucraino, tramite la Croce Rossa Italiana, per far sentire la propria vicinanza a chi vive e patisce problemi molto più gravi di quelli che ad oggi siamo chiamati ad affrontare.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Italia, Norvegia e Portogallo insieme per il progetto Skrei Convention
Redazione 15 Ottobre 2018 04:47