Cristiano Ronaldo attesissimo a Torino, anche a tavola
Piatti della tradizione piemontese ed un pizzico di innovazione per un vero purista dell'alimentazione: così verrà accolto dallo chef Matteo Baronetto la stella del calcio Cristiano Ronaldo.
Al ristorante Del Cambio di Torino (una stella Michelin), abituale ritrovo dei giocatori della Juventus è già tutto pronto per quando il nuovo acquisto della squadra bianconera farà il suo ingresso. D'altronde la Juventus è di casa al Del Cambio, poiché è lì che vengono organizzati tutti i pranzi ufficiali tra i bianconeri e gli avversari di Champions League.
Per Cristiano Ronaldo Baronetto ha pensato prima di tutto a fargli assaggiare un piatto tipico piemontese così da introdurlo alle tradizione culinarie locali; ecco il menù che lo chef vorrebbe servire al fuori classe portoghese: "agnolotti alla piemontese con sugo di carne fatti con mano gentile. A seguire un piatto nuovo, che consiste in una fettina di avocado e una di zucchina, cotte a vapore con senape, per un piacevole tocco di piccante, due ingredienti che si assomigliano per consistenza e colore."
L'invito a Cristiano Ronaldo è stato apertamente fatto dallo chef alla presentazione della cuvée metodo classico di Contratto.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Eleonora e Alessio portano l'estro culinario italiano in Australia
Redazione 10 Apr 2018 04:45
Alessandro Borghese ospita al suo ristorante la mostra "Ceramitica"
Redazione 20 Febbraio 2020 04:36