Park Hyatt Milano lancia ''Spritz Mi'', la prima spritzeria per un aperitivo on the go

Park Hyatt Milano lancia “Spritz Mi”, la prima spritzeria per gustare uno spritz dove si vuole: un’esperienza di aperitivo pratica e di qualità

29 Agosto 2024 - 15:15
Park Hyatt Milano lancia ''Spritz Mi'', la prima spritzeria per un aperitivo on the go

BAR, MIXOLOGY E COCKTAIL - Dal 29 agosto, Park Hyatt Milano inaugura “Spritz Mi”, la prima spritzeria che porta l'inconfondibile freschezza e gusto dello Spritz nelle mani di chi cerca un aperitivo di qualità. Gli ospiti possono scegliere di godersi l’esperienza sul posto, presso l’hotel, o optare per un pratico take away, ideale per una passeggiata nelle vie di Milano. Il packaging innovativo rende lo Spritz un compagno perfetto per esplorare la città, offrendo una modalità di consumo pratica senza rinunciare alla qualità.

Spritz to Go: un’idea innovativa per un drink iconico

“Spritz Mi” reinterpreta l'iconico drink italiano, rendendolo disponibile anche al di fuori dei tradizionali contesti al tavolo per gustarlo on the go e in qualsiasi momento, passeggiando tra i palazzi storici o le eleganti vie dello shopping milanese. Oltre alla classica combinazione di Aperol, Prosecco e Soda, Spritz Mi offre una versione esclusiva con "The Bitter The Better", disponibile nelle varianti Saffron e Cascarilla. Il Saffron, arricchito con zafferano, omaggia Milano e il suo celebre risotto, mentre la variante Cascarilla aggiunge una piacevole nota piccante ed erbacea. Per garantire una freschezza impeccabile, ogni Spritz è servito con cubetti di ghiaccio Hoshizaki.

Un’esperienza unica

La spritzeria “Spritz Mi” è facilmente riconoscibile grazie a un'insegna esterna colorata, posizionata accanto al Dehors del Mio Lab, il rinomato cocktail bar del Park Hyatt Milano. La grafica di “Spritz Mi” si distingue per un design caleidoscopico che richiama edifici iconici di Milano, come la Torre Velasca e l’Arco della Pace, sottolineando il profondo legame tra il celebre cocktail e la città. Chi preferisce gustare lo Spritz all'interno del Mio Lab potrà farlo in un elegante calice con stelo, in cui ogni dettaglio è curato per offrire un'esperienza di altissima qualità.

Mio Lab: Il cuore della mixology a Milano

Situato nel cuore storico di Milano, di fronte alla Galleria Vittorio Emanuele II, Mio Lab è un punto di riferimento per gli appassionati di cocktail. Conosciuto per l'arte della mixology e la sua vibrante atmosfera, Mio Lab è il luogo ideale per una pausa rinfrescante o per scoprire nuove varianti di un classico aperitivo italiano. Con “Spritz Mi”, il Park Hyatt Milano offre una nuova opportunità per esplorare la tradizione milanese con un tocco di originalità, rendendo lo Spritz un’esperienza unica e accessibile a tutti.

“Spritz Mi” si propone come una novità imperdibile per chi visita Milano, un viaggio alla scoperta della tradizione milanese dell'aperitivocon un tocco contemporaneo.

Park Hyatt Milano è l’hotel 5 stelle lusso di riferimento nel centro di Milano. Con le sue 108 camere di cui 26 suite, si affaccia sulla Galleria Vittorio Emanuele II e si trova a pochi passi dalle più prestigiose boutique delle celebri via Montenapoleone e via della Spiga. Le spaziose camere e suite, tra le più eleganti in città, sono perfetta fusione tra autentico stile italiano, comfort ed eleganza contemporanea. Park Hyatt Milano ospita il ristorante gastronomico Pellico 3 Milano, La Cupola Lounge, il Mio Lab cocktail bar e la Spa AQVAM powered by Beautick.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.