HorecaTv.it. Intervista ad Host allo stand Officina Aromatica
Non soddisfatta dalla vastissima gamma di solubili, aromatizzati e bevande naturali a portafoglio – ne conta circa 140 in bustine monodose, cialda e capsule compatibili con tutti i sistemi presenti sul mercato - Officina Aromatica ha ulteriormente ampliato la propria offerta presentando a Host 2017 due novità.
La prima nasce dalla partnership dell’azienda con la GIMAS, da oltre 25 anni produttrice di macchine per il caffè porzionato, insieme alla quale ha realizzato una macchina a cialde (della quale è pronto anche il prototipo nella versione capsula) compatta e funzionale che, affiancata alle bevande monodose a marchio, completa l’offerta al cliente.
La seconda è, invece, una bevanda in lattina perfetta sia per la distribuzione nel canale Vending che per l’Horeca. Si chiama Happy Drink ed è una bibita leggermente gasata, a base di caffè verde aromatizzato con erba mate e succo di lime, dall’effetto energizzante ma dall’apporto calorico molto basso (10 cal/5 ml.). Happy Drink può essere consumata tal quale, e quindi fresca appena erogata dal distributore automatico, o in ambito Horeca utilizzata per la preparazione di cocktail.
Clicca sull'immagine e segui l'intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it a Gilberto Maioli, responsabile produzione di Officina Aromatica, Matteo Tovoli responsabile commerciale GIMAS e Massimo Malaguti, responsabile vendite di Caffè Verde SRL.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
A Host 2019 il Gelato e la Pasticceria del futuro
Redazione 17 Dic 2018 04:34
Finegres®, l'innovativo materiale di Moneta arriva nel mondo professionale
Redazione 5 17 Ottobre 2023 16:12