Löwengrube ringrazia i suoi clienti con un video
Lowengrube lancia due video sull'importanza di dire grazie, per trasmettere questo valore ai suoi clienti, che ogni giorno sostengono la catena con il delivery e il take away.
Löwengrube ringrazia i suoi clienti che continuano ad ordinare i piatti della cucina bavarese con il servizio di take away e delivery, e lo fa con dei video emozionanti e incisivi, per dire "Grazie" con la viva voce di chi ogni giorno lavora per rendere un pasto un momento speciale.
https://www.youtube.com/watch?v=WWCPrsvMeBE&feature=youtu.be
La stessa passione che ha animato la nascita del primo locale e poi tutto il resto della catena franchising, continua ad ardere proprio grazie a quei clienti che con i loro ordini alimentano il lavoro di una squadra di persone arrivata in pochi anni a sfiorare le 400 unità.
https://youtu.be/ErDU302Q7nc
Le difficoltà conseguenti alle restrizioni imposte dalla pandemia hanno fatto emergere l’importanza di una solidarietà che si è estesa a tutti i livelli della società.
“Non è trascorso così tanto tempo da quando ordinare un piatto al ristorante sembrava un gesto normale, un diritto. Oggi è diventato anche un gesto di solidarietà verso le imprese della ristorazione, i loro dipendenti e l’intera filiera. – commenta il fondatore dell’insegna di franchising, l’imprenditore Pietro Nicastro – Nel mese in cui avremmo dovuto inaugurare la bierstube Löwengrube più grande d’Italia a Modena, le nostre sale sono vuote, alcuni locali sono chiusi, quelli aperti possono solo offrire il servizio di delivery e take away. Nonostante questo, insieme a tutti i nostri affiliati, abbiamo continuato a credere al progetto Löwengrube: i lavori a Modena sono terminati e sono state assunte decine di persone. Come affermiamo in uno dei due video, anche con i ristoranti vuoti, i nostri fuochi non si spengono”.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Uber Eats: per celebrare la pizza ecco le promozioni del portale delivery
Redazione 9 Febbraio 2021 00:30